Australia vs Pakistan: Wasim Akram Festini Shaheen Afridi Per Fielding Urlatrici, Contro l’Australia


David Warner e Marnus Labuschagne saccheggiato secoli come l’Australia ha dominato la giornata di apertura della 2 ° Prova contro il Pakistan, nella città di Adelaide venerdì. Esplosiva lettore David Warner portato il suo secondo secolo, come molti Test, esponendo non solo del Pakistan svogliata bowling attacco, ma anche per i visitatori, goffo fielding nel giorno-notte scontro. Nel 42 ° corso della giornata è stato lanciato da Iftikhar Ahmed, Shaheen Afridi, di stanza a fine gamba, non riusciva a fermare la palla giocata dalla Warner a profondo. Afridi tenuto jogging opposta a dove la palla ha finito. Poi al 58′, su, Warner ha giocato un piede anteriore auto che ha passato il coperchio per quattro piste. La palla era quasi fermo come Afridi a calci nel recinto.

“Shaheen Shah era in la la land a fine tappa”, Wasim Akram, che è in commento, la tassa per la serie, ha detto.

“Yasir Shah e Shan Masood erano probabilmente sbadigliando. Il problema con il Pakistan il cricket. Dovrebbero essere sulla palla.

“Nessuno è stato backup e come un difensore, non importa quanto inesperto si, è possibile impostare voi stessi, nuovo battitore, si e’ appena uscito, io probabilmente iniziare cinque-dieci metri all’interno della linea di confine non è sul confine,” Akram aggiunto.

Warner continua la ricca vena di casa: ha portato il suo 23 ° Test secolo, 156 palle con un solo spinner Yasir Shah.

Warner ha colpito 12 quattro in un vicino impeccabile inning, abilmente supportato da numero tre Labuschagne che ha seguito la sua 185 del Gabba – un primo Test di cento da ottenere un altro in Adelaide.

Il 25-year-old schiaffeggiato 14 a quattro zampe, sotto le luci e contro un attacco che fatica a trovare la maggior parte delle condizioni.

In Australia il due serie di partite per 1-0 dopo aver vinto la Prova di apertura da parte di un inning e cinque piste.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *