Australia vs Pakistan: Steve Smith Minare Tim Paine, Dichiara l’Ex Capitano Australia


Ian Chappell, ex Australia capitano, ha accusato Steve Smith di minare l’attuale Australia skipper Tim Paine sul campo. Steve Smith è stato visto fare modifiche al campo di recente-ha concluso la seconda Prova, che tra l’Australia e Pakistan. Durante un podcast per Macquarie Radio Sport, Ian Chappell ha espresso la sua antipatia per Steve Smith azioni sul campo. “Vi dico una cosa che non mi piace vedere, Steve Smith è lo spostamento di un paio di fieldsmen intorno,” Ian Chappell ha detto.

“Ha fatto due chiacchiere con Tim Paine, cercando di parlare Paine in movimento un difensore di off-side, ma non sono sicuro di Paine spostato a lui per quanto Steve Smith voleva. Smith cominciò a muoversi lui, e mi dispiace vedere che. Inghilterra usato per farlo un po’, quei tizi diverso il capitano, e ho sempre sentito che era bianco anting il capitano,” Chappell aggiunto.

Steve Smith, che era il leader in Australia per eseguire marcatore del Ceneri, potrebbe gestire solo 40 eseguito in due inning contro il Pakistan.

Nel secondo Test, Australia consegnato Pakistan un inning sconfitta per spazzare la serie 2-0 lunedì.

L’Australia ha vinto il sorteggio e scelto di pipistrello in Adelaide. David Warner, poi è venuto fuori tutte le armi in pugno e conquista la sua prima tripla secolo, il più lungo del formato di gioco.

I padroni di casa che hanno dichiarato il loro primo inning a 589 per tre con David Warner imbattuto a 335.

Con la palla, Mitchell Nino era il carro attrezzi-in-chief nel primo inning, raccogliendo sei wickets per 66. Il Giorno quattro, Nathan Lione completato il suo 16 ° di cinque wicket raggio Test per aiutare Australia concludere la serie.

(Con CRISTIANI ingressi)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *