Australia vs Pakistan: Shoaib Akhtar Slam “Clueless” Giocatori di bocce del Pakistan Dopo l’Australia Dichiara 589/3


Shoaib Akhtar Slam

Australia vs Pakistan: David Warner tripla secolo accatastati miseria su giocatori di bocce del Pakistan. © AFP


L’ex Pakistan speedster Shoaib Akhtar sabato criticato la squadra e i giocatori dopo che non è riuscito a creare un impatto il secondo giorno del secondo Test contro l’Australia a Adelaide Oval. Anche come Australia lettore David Warner ha segnato la sua prima tripla ton, i giocatori di bocce del Pakistan sembrava all’oscuro. L’assunzione di social media, Akhtar ha fatto la sua rabbia noto come egli scrisse: “Clueless su come prendere wickets su queste tracce. Attesa per l’Australia per dichiarare o dono i wickets. Asay nahi hota bhai!! #AUSvPAK.” Warner era imbattuta su 335 quando l’Australia dichiarato la loro inning, alla 589/3 il secondo giorno il Giorno di Notte Prova a Adelaide Oval.

Con la tripla cento, Warner punteggio è ora il più alto punteggio individuale a terra, come aveva superato Don Bradman ha 299. Andò anche in passato Don Bradman punteggio di 334, che è stato anche il punteggio più alto della ex Australia skipper Mark Taylor. Il più alto punteggio individuale per l’Australia si trova con lettore Matthew Hayden con 380. Ha colpito che contro lo Zimbabwe, nel 2003, a Perth.

Warner 300 è venuto fuori solo 389 palle e ora anche il quarto più veloce tripla centinaia di sempre in Test cricket. Ex India lettore Virender Sehwag detiene il record per il più veloce tripla centinaia mai come ha preso solo 278 palle contro il Sud Africa a Chennai nel 2007-08.

Warner tripla cento è in realtà il primo da un Australiano che l’ex capitano Michael Clarke imbattuta 329 contro l’India nel mese di gennaio 2012. Nel frattempo, la sua tripla ton è la prima di una curva a sinistra dopo Kumar Sangakkara del 319 contro il Bangladesh nel mese di febbraio 2014.

L’ex Pakistan skipper Wasim Akram anche criticato i giocatori per non mettere in un combattimento sul campo.




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *