Australia vs Pakistan: Rajasthan Royals Brutalmente Troll Yasir Shah, Dopo che Steve Smith Va oltre 7000 giri di Prova


Steve Smith è diventato il più veloce a punteggio 7,000 Test viene eseguito il Giorno Due del 2 ° Test tra Australia e Pakistan, nella città di Adelaide a sabato. Steve Smith infranto un record che si trovava dal 1946, passando Don Bradman è 6,996 esecuzioni di Test per diventare Australia l ‘ 11 ° miglior marcatore. Non appena l’ex Australia comandante ha preso un singolo Muhammad Musa, Rajasthan Royals, Smith Indian Premier League (IPL) di franchising, ha preso a Twitter per troll Yasir Shah. Il Pakistan bombetta aveva dato un send off per l’Australia battitore a Brisbane, con sette dita in aria, ricordando Smith era stato respinto sette volte la filatrice.

“Il mio 7 è più grande di te,” Rajasthan Royals twitter.

“Il più veloce a 7K – sei una stella Steve Smith!,” twitter Cricket Australia.

Il 30-year-old ha avuto l’opportunità di passare in Bradman e Hammond nella prima Prova contro il Pakistan, ma è caduto per soli quattro piste.

Dopo aver perso a Brisbane, Smith ha rivelato che egli punisce se stesso, quando le piste non di flusso.

“Ho sempre punire me stesso quando mi arriva non viene eseguito, come premio io quando ho il punteggio viene eseguito con una barra di cioccolato al termine della notte, se ho un centinaio,” Smith ha detto.

“Quindi sì, se mi arriva non funziona mi piace sempre avere una corsa o andare in palestra o fare qualcosa solo per me dare un po’ di pena,” Smith ha aggiunto.

Smith ha ancora altri 10 giocatori Australiani sopra di lui in Prova totale punti segnati.

Greg Chappell (7,110) è il suo prossimo obiettivo, ma ha una montagna da scalare per raggiungere Ricky Ponting, che ha accumulato 13,378 corre in suo 168 Test.

(AFP Ingressi)



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *