Australia vs Pakistan: Marnus Labuschagne Supera Steve Smith, Di Diventare Leader di Esecuzione di Test-Scorer Nel 2019


Steve Smith e Virat Kohli sono costantemente in lotta per il primo posto in ICC Prova classifica per i battitori. Smith, che ha fatto un sogno rimonta nella Prova di arena dopo aver scontato la sua palla-divieto di manomissione, che attualmente detiene il primo posto in classifica con 931 punti. Virat Kohli, che ha presentato il suo 27 ° secolo, il più lungo formato durante l’India il primo giorno-notte Prova contro il Bangladesh, per venire all’interno di tre punti per la classifica di top-ranked Smith. Tuttavia, è qualcun altro che sta conducendo il Test run-punteggio grafici per l’anno ormai. Marnus Labuschagne, in assoluto la prima commozione cerebrale sostituto nella storia del Test cricket, ha portato la sua 2 ° secolo, la più lunga in formato contro il Pakistan venerdì, sorpasso Smith come protagonista di run-scorer per l’anno.

Con 793 corre da nove partite, Labuschagne ora si trova in cima al tavolo, seguito da Smith, che ha 778 va da sei partite.

Mayank Agarwal, che ha avuto una casa da sogno, stagione, ha 754 va da otto partite.

Ben Stokes è a numero quattro con 746 corre, seguita da Ajinkya Rahane con 642 corre.

Sorprendentemente, Virat Kohli occupa il 7 ° posto in classifica con 612 va da otto partite.

Per quanto riguarda i match in questione, David Warner e Marnus Labuschagne segnato back-to-back secoli, come in Australia timbrato la loro autorità, il giorno di apertura del giorno-notte, seconda Prova in Adelaide venerdì.

Alla fine la pioggia ha interrotto la giornata, la squadra di casa sono stati dominante 302/1 con un paio di costruzione di un inquietante 294-esecuzione di partenariato, il più alto di sempre in un giorno-notte di Test.

Warner non era 166 e Labuschagne imbattuta su 126.

“È un po’ surreale al momento. E ‘ stato semplicemente fantastico per essere là fuori con Davey e appena messo su davvero un grande partnerhsip,” Labuschagne, ha detto al termine del gioco.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *