Australia vs Pakistan, il 2 ° Test: Nathan Lione Stelle Come l’Australia, il Thrash Pakistan Per Spazzare la Serie 2-0


E ‘ stato in Australia sesta vittoria consecutiva in una palla rosa di Prova — quattro Adelaide — ogni giorno-notte Test svolto finora dal momento che il concetto è stato introdotto nel 2015 la produzione di un risultato.

“Davvero felice. Blocco paio di slip-up nel campo ieri, abbiamo giocato un ottimo grillo in queste ultime due partite”, ha detto in Australia il capitano Tim Paine.

“David e Marnus (Labuschagne) sono stati incredibilmente buono. Abbiamo tutti assistito ad una speciale bussare da David Warner. È tra i primi uno o due inning mai da un Australiano.”

Lione è stato in Australia salvatore, finitura con 5-69 senza vita su un passo che ha offerto poco per i padroni di casa bowlers veloce, che erano fatti di fatica.

Era il suo 16 ° di cinque wicket raggio e la sua prima contro il Pakistan, che hanno perso tutte e quattro le Prove che hanno giocato quest’anno, dopo due sconfitte contro il Sud Africa nel mese di gennaio.

Sconfitta continuato Pakistan spaventoso record in Australia, dove hanno arrestato in 14 Prove consecutive.

“Vorrei congratularmi con l’Australia e, soprattutto, David Warner,” ha detto che il Pakistan skipper Azhar Ali.

“Siamo stati battuti da una squadra migliore. Ci vorranno alcuni aspetti positivi da qui. Come bowling unità, abbiamo bisogno di controllare il tasso di punteggio.”

Almeno hanno offerto una certa resistenza, lunedì, con Massoud, che modelli di se stesso in Inghilterra Alastair Cook, la riproduzione di alcuni gloriosi tempi, ha assunto un ruolo di leadership dopo Babar Azam e capitano Azhar Ali cadde a buon mercato di domenica sera.

La sua sesta Prova 50, nel suo 17 ° Test, è arrivato con un contorno di fuori di Lione, il suo sesto in quattro, prima ha tagliato la casella di selezione a metà-off su 68 dove Mitchell Staico raccolto un facile recupero.

Shafiq, che ha 12 centinaia di Test per il suo nome, ha dimostrato di essere Masood uguale e portato il suo 25 ° mezzo secolo con un singolo Josh Hazlewood.

Ma il Lione ha colpito ancora, con Shafiq ottenere un bordo sottile di un trasportato in elicottero palla che ha portato al Warner a scivolare e se ne era andato per il 57.

Lione poi rimosso Iftikhar Ahmed, catturato a gamba corta da Labuschagne per combattere 27, prima dell’intrappolamento sorpresa del primo inning secolo-maker Yasir Shah lbw per 13.

Shaheen Afridi divenne la sua quinta vittima, catturato a metà-off da Hazlewood l’ultima palla prima di cena.

Comandante vittoria

La nuova palla rosa è stata scattata quando sono tornato e con le luci accese, non c’è voluto molto per finire la coda, con Hazlewood clean-bowling Mohammad Rizwan per 45 e Mohammad Abbas esaurito.

È ridotta di un altro comandante vittoria per l’Australia che ha sfruttato Pakistan inesperti bowling attacco, che comprende due adolescenti.

Warner tripla secolo è stato il momento clou, mentre Labuschagne puntellato la sua crescente reputazione facendo 162 di andare con il 185 che ha fatto il primo Test a Brisbane.

Mitchell Nino era il distruttore del Pakistan, il primo inning, tenendo 6-66 per rafforzare la sua posizione come forse il migliore in rosa, palla, bombetta in tutto il mondo.

Opposizione più dura che li aspetta con l’arrivo di questo mese della Nuova Zelanda per tre Prove — a Perth, Melbourne e Sydney.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *