Australia vs Pakistan, il 2 ° Giorno di Test 1: David Warner, Marnus Labuschagne Secoli Mettere in Australia Nel Comando


Warner non era 166 e Labuschagne imbattuta su 126, seguito dal loro 154 185, rispettivamente, nel primo Test a Brisbane. Loro Adelaide di partenariato è stato il più alto di sempre in un giorno-notte di Test.

“È un po’ surreale al momento. E ‘ stato semplicemente fantastico per essere là fuori con Davey e appena messo su davvero un grande partnerhsip,” ha detto Labuschagne. “Davvero felice. Siamo stati in esecuzione duro, mi piace l’intensità della piega.”

Warner il tributo pagato alla scadenza del suo partner, che sta giocando in solo il suo 11 Test.

“Il credito per Marnus per il modo in cui egli è venuto fuori e ha preso i lanciatori sul nuovo, ha ripreso da dove aveva lasciato alla Gabba,” ha detto.

“Siamo semplicemente entusiasta di ottenere attraverso quella di stasera e vuole uscire domani e mettere un po ‘di più corre sul tavolo”.

Il Pakistan ha bisogno di vincere a piazza i due match di serie. Le probabilità sono fortemente accatastati contro di loro prima dell’inizio della partita, dopo aver perso 13 Prove consecutive in Australia, e le loro possibilità sono ancora più sottile ora.

Negli anni, prendendo wickets in Australia è stata una sfida per il Pakistan e mischiate il loro attacco di bowling per il rosa-ball Test in un tentativo di rendere la maggior parte delle condizioni.

Veterano aggraffatrice Mohammad Abbas, che ha tormentato Australia quando ha preso 17 wickets in due Test negli EMIRATI arabi uniti, lo scorso ottobre, è tornato nel luogo di Imran Khan, mentre il 16-year-old ritmo sensazione Naseem Shah era riposato.

Che ha consegnato un debutto a 19-year-old medio-veloce-armer Muhammad Musa, ma, come nel primo Test a Brisbane, nessuno di loro poteva domare Warner e Labuschagne, con la palla che fare quasi nulla sotto le luci a problemi.

Dopo skipper Australiano Tim Paine ha vinto il sorteggio e scelto di pipistrello, il Pakistan era un barlume di speranza quando Joe Burns è stato fuori per quattro, ma un testardo Warner e Labuschagne scavato e sono andati a tè al 70 per uno.

Forma solida

I giocatori sono stati costretti a rimanere negli spogliatoi per un extra di due ore dall’orario previsto ripresa a causa della persistente pioggia leggera, ma quando sono tornato Warner rapidamente portato il suo 31 metà del sec.

Il lettore ha un bordo interno per due corse, con i suoi 50 provenienti per gentile concessione di quattro incurante rovescia — la prima volta in cinque giorni-la notte di Prove che si è passato il segno.

Ha continuato a raccogliere corre, raggiungendo il suo 23 ° Prova di secolo con un singolo spinner Yasir Shah in un vicino impeccabile inning che ha incluso 12 a quattro zampe.

È stata una grande svolta per l’ex Australiano vice-capitano, che è riuscito in soli 95 corre in 10 inning durante questo anno di serie delle Ceneri in Inghilterra.

All’altra estremità l’imponente Labuschagne tranquillamente andato per i fatti suoi, di centrare la sesta 50 nel suo 11 ° Test con un limite di sconto Musa.

Il sudafricano nato curva a destra ha mostrato forma solida durante la Cenere, beneficiando di un periodo di lavoro con la contea inglese laterale Glamorgan, ma ha davvero raggiunto la maggiore età contro il Pakistan.

Il 25-year-old insaccato il suo secondo Test di ton, con due fuori Yasir, a pugni l’aria nella gioia dopo il raggiungimento di tre figure da 169 palle con 14 a quattro zampe.

In precedenza, in un sereno pomeriggio e con i riflettori dalla prima palla, Shaheen Afridi, Pakistan standout bombetta, insaccato il wicket di Ustioni.

Con la palla in movimento fuori la cucitura, ha ottenuto un bordo di Mohammad Rizwan dietro i ceppi ed è stato fuori per quattro, con la svolta, dimostrando di essere l’unico raggio di sole per i visitatori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *