Australia vs Pakistan: David Warner Moglie di Lodi per la Sua Triplice Secolo Con Una Citazione del Mahatma Gandhi


David Warner

David Warner ha giocato la sua miglior Prova di bussare. © Twitter


David Warner, il capo plotter della palla manomissione scandalo, ha segnato un grintoso tripla secolo, durante la seconda Prova, che tra l’Australia e Pakistan, nella città di Adelaide. La sua imbattibilità knock 335 corre, cucita con 39 confini e un colpo sopra il recinto, è stato uno dei suoi migliori in grillo della Prova, dopo aver servito un divieto per la palla manomissione scandalo. David Warner moglie Candice ha elogiato il bussare con un Mahatma Gandhi preventivo, aggiungendo, “non È importante quello che credono gli altri su di te. È solo importante quello che credi su di te”.

“La forza non deriva dalle capacità fisiche. Proviene da una volontà indomita. (Mahatma Gandhi). Non è importante quello che credono gli altri su di te. È solo importante quello che credi su di te,” Candice Warner twitter con una tripla secolo celebrazione immagine di David Warner.

Warner migliore di sempre, Prova knock aiutato in Australia post di un mammut 589/3 nel primo inning. In risposta Pakistan sono stati lanciato per 302 e sono stati poi invitati a seguire.

In Australia il due serie di Test per 1-0 contro il Pakistan e sono sull’orlo di una clean sweep a casa.

In Australia sono attualmente al secondo posto nel Mondo di Prova Campionato con 116 punti. Saranno in tour in India per un periodo di tre match One-Day International (ODI) di serie nel mese di gennaio, nel 2020.

La serie prenderà il via a Wankhede stadium di Mumbai, il 14 gennaio e si concluderà con la finale ODI al M. Chinnaswamy Stadium in Bengaluru su 19.




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *