Australia vs Pakistan: Brian Lara Sarebbe Piaciuto Vedere David Warner “Corsa Verso il” Suo Record di 400


Leggendario Brian Lara cricket ha detto che voleva Australiano lettore David Warner per tentare di battere il suo record del mondo di punteggi dei Test di 400, che ha ottenuto contro l’Inghilterra nel 2004. Warner è stata battuta sul 335 in Australia, seconda Prova contro il Pakistan, quando il capitano Tim Paine ha deciso di dichiarare. Paine aspettato per Warner per attraversare il 334-run di mark – i punteggi più alti di ex Australia capitani Don Bradman e Mark Taylor – prima di chiamare i battitori al padiglione. Ma Lara ha detto che voleva la Warner a prendere il suo record, dicendo che “i record sono fatti per essere rotti”.

“Dopo il passaggio di Sir Donald Bradman, mi sarebbe piaciuto vederlo correre verso di me,” Lara è stato citato come dicendo da News Corp.

“E’ stato un grande inning. Vedo che l’Australia per vincere la partita è stata la cosa più importante e il tempo era un fattore importante, ma mi sarebbe piaciuto di aver visto in Australia, andare per esso,” Lara aggiunto.

Essere qui (Adelaide) mi sarebbe piaciuto vedere. Anche se dicono ‘hey David, hai 12 overs, per vedere se si potesse fare da ora del tè’ … sarebbe stato fantastico,” ha detto, aggiungendo che “sono stati giustificati con la scelta di sei wickets la scorsa notte e si può vedere oggi le cose sono più lenti in modo che la dichiarazione è arrivata al momento giusto.”

“Mi è stato sempre vestita di tornare verso la fine della sua inning. Stavo ascoltando i commentatori dicono che se voleva avere un andare a Matthew Hayden 380, ma ho sentito se ha avuto modo di 381 avrebbe dovuto avere un andare a mio disco,” l’estroso mancino, ha detto.

Lara tenuto due volte il record per il più alto punteggio di un Test. Prima del suo 400, che aveva segnato 375 nel 1994, superando il connazionale Gary Sobers’ quindi un punteggio massimo di 365. Quando Lara è andato ultimi 365 a Barbados, Sobers aveva camminato per congratularmi con lui per rompere il suo record.

Lara ha detto che era impaziente di fare la stessa cosa con la Warner.

“Sarebbe stato fantastico piedi là fuori (come Sobers fatto),” Lara ha detto.

“I record sono fatti per essere battuti. E ‘ bello quando si sono rotti da attaccanti. Animatori,” Lara aggiunto.

Essere in Adelaide avrei avuto l’opportunità di per se non passi almeno incontrare lui, in questo momento opportuno”, ha detto.

Lara colmo di più la lode con la Warner per la sua capacità distruttiva con la mazza.

“Lui è un giocatore d’attacco e che è il tipo di giocatore che può sempre per vincere. Lo so che hai bisogno di stabilizzatori, ma è anche bisogno di uno o due giocatori come David Warner e Sir Vivian Richards che può prendere il gioco con i pipistrelli”, ha detto.

Warner migliore di sempre, Prova knock aiutato in Australia post di un mammut 589/3 nel primo inning. In risposta Pakistan sono stati lanciato per 302 e sono stati poi invitati a seguire.

In Australia il due serie di Test per 1-0 contro il Pakistan e sono sull’orlo di una clean sweep a casa.

(Con ingressi da CRISTIANI)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *