Australia vs Pakistan 2 ° Prova 2 ° Giorno: David Warner Colpisce 335, Steve Smith si Frantuma Record Come il Pakistan Soffrire


La decisione di dichiarare lo ha privato di un crack di Brian Lara del 400 non fuori, ma si è rivelata essere quella giusta, con l’Australiano giocatori rapidamente strappo attraverso il Pakistan è sfortunato in alto sotto l’Adelaide Oval luci.

Sono finiti nei guai a 96 per sei con Mitchell Staico afferrando quattro di loro.

Babar Azam non era 43 e Yasir Shah, quattro.

I visitatori, che hanno perso 13 Prove consecutive in Australia, goduto di scarso successo in una lunga giornata in campo per evitare un 2-0 serie a sconfiggere.

Ma hanno fatto rimuovere Marnus Labuschagne per 162 in apertura di seduta, anche in busta Smith, preso alle spalle da Mohammad Rizwan off Shaheen Afridi per 36.

Nella sua esecuzione, Smith, che aveva un raro errore nella prima Prova a Brisbane — infranto un record che si trovava dal 1946.

Ha preso un singolo Muhammad Musa per raggiungere 7.000 corre nella sua 126 inning, prendendo possesso di un marchio detenute per la 73 anni inglese ottimo Wally Hammond, che ha raggiunto la pietra miliare nella sua 131st inning.

Smith ha anche spostato passato leggendario countryman Donald Bradman è 6,996 esecuzioni di Test per diventare Australia l ‘ 11 ° miglior marcatore.

La squadra di casa ha ripreso il giorno a 302 per uno con la Warner su 166 e Labuschagne 126, con un paio di mettere su un altro 67 viene eseguito prima del Pakistan finalmente una svolta.

Skipper Azhar Ali ha preso la palla di nuovo e Afridi pulizia lanciato Labuschagne come ha tentato un auto, proprio come lui e Warner apparso insieme per un’altra lunga giornata in piega.

Il 25-year-old, che ha raggiunto la maggiore età durante la serie, faticosamente al padiglione per una standing ovation dopo un classe 162, il suo secondo secolo di fila.

La loro maratona 361-eseguire il partenariato è stato un record di secondo wicket stand per l’Australia contro il Pakistan e il più alto di sempre in una rosa-ball Test.

Pochi minuti più tardi, l’esplosivo Warner completato solo il secondo Test doppio secolo della sua carriera. Giocando nel suo 81esimo Test, ha raggiunto i 200 con un singolo Afridi, avendo rumorosamente 23 a quattro zampe lungo la strada.

Pakistan pensato che finalmente era lui 226 quando è stato catturato nel burrone off esordienti Musa, solo per le loro teste a cadere, quando è stato chiamato un no palla.

Warner li ha fatti pagare, che passa il suo precedente più alto punteggio del Test di 253, insieme a Perth nel 2015, prima di arrivare a una tripla secolo, 389 palle di unirsi a un club d’elite.

Lui correva per 335, uno in più, l’ex capitano Mark Taylor epica 334 contro il Pakistan nel 1998 e Donald Bradman il 334 contro l’Inghilterra nel 1930, prima di Paine ha deciso di scatenare le sue bombette, consapevole che il periodico è prevista pioggia per i prossimi due giorni.

Esausto, Warner è stato dato una standing ovation con il suo battere il secondo miglior punteggio mai da un Australiano dopo Matthew Hayden 380 contro lo Zimbabwe nel 2003.

Matteo Wade è rimasto imbattuto su 38.

Di fronte a una dura ultima sessione sotto le luci, Pakistan battitori rapidamente ceduto.

Staico rimosso Imam-ul-Haq, che ha un bordo di spessore per la Warner su due, prima di Pat Cummins Azhar aveva preso nove.

Josh Hazlewood valutate Shan Masood prima di Staico beccato Asad Shafiq, Iftikhar Ahmed e Rizwan a buon mercato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *