Australia vs Nuova Zelanda: Steve Smith, Discute Con l’Arbitro Nigel Llong Per la Controversa Chiamata Durante il Boxing Day. Guarda


Steve Smith impegnati in un acceso scambio di opinioni con in campo l’arbitro Nigel Llong per la realizzazione di una controversa chiamata durante la prima sessione il Giorno 1, il Giorno di santo stefano Test al Melbourne Cricket Ground giovedì. Dopo che scelgono di ciotola, Nuova Zelanda sostenuto primi wickets di Joe Burns e David Warner rovinare Australia inizio nella seconda Prova del tre serie di partite. Ex Australia capitano Steve Smith, poi cucita cruciale del terzo wicket partnership con Marnus Labuschagne per aiutare Australia raggiungere 67/2 in 26 over a pranzo. Tuttavia, Steve Smith non ha esitato a esprimere la sua rabbia su di una controversa chiamata effettuata dall’arbitro Nigel Llong in finale prima di pranzo.

L’ultima palla del 26 by Neil Wagner, un breve tono di consegna colpito Steve Smith sulle costole. Smith non tentare qualsiasi colpo, ma ha cercato di rubare una singola, pensare ad esso come un ‘gamba-bye’ opportunità. Tuttavia, arbitro Llong chiamato un “dead ball” e ha chiesto il battitore Australiano a rimanere al suo fine.

Alla fine della prima sessione, Smith è stato coinvolto in un campo battibecco con l’arbitro Llong prima di uscire per la pausa pranzo fumante incredulo.

Il video di Smith duello con l’arbitro è andato virale su Internet.

Ex Australia spinner Shane Warne è venuto a supporto di Smith, chiamando Llong decisione “sbagliata”.

“Beh, l’arbitro si è sbagliato. Steve Smith ha tutto il diritto di essere arrabbiato perché l’interpretazione Nigel Llong sta dando al minuto non è corretto,” Warne ha detto a Fox Cricket.

“La regola è che se si eludono una palla corta e colpisce qualsiasi parte del vostro corpo, si può eseguire anche se non si gioca un colpo”, ha spiegato ulteriormente.

“Sono sicuro che qualcuno sta per avere una chat per Nigel Llong in pausa pranzo, perché Steve Smith livido, e giustamente,” Warne aggiunto.

L’Australia ha vinto la prima Prova a Perth 296 corre e cercherà di conquistare i tre serie di Test a Melbourne con una gara di anticipo. Il terzo e ultimo Test sarà svolto a Sydney il 3 gennaio alle 7, nel 2020.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *