Australia vs Nuova Zelanda: Steve Smith Deriso Dalla Nuova Zelanda Fan Con “I Know what You Did Last Summer”, un Cartellone


Steve Smith potrebbe superare la palla manomissione scandalo per effettuare un brillante ritorno a Prova di cricket, ma la Nuova Zelanda fan non ha fatto mancare la loro possibilità di strofinare il sale nella ferita. Al Melbourne Cricket Ground (MCG), giovedì, in Nuova Zelanda, fan beffe di Steve Smith con “I know what you did last summer”, un manifesto. Un’altra Nuova Zelanda ventilatore è stato visto portare un “mi Dispiace” cartellone con una celebre immagine di Smith a piangere durante il 1 ° Giorno della seconda Prova. Tuttavia, impassibili al beffardo, Steve Smith ha mostrato la sua determinazione a rimanere imbattuta su 77 corre a ceppi su 1 Giorno.

Smith, 30, portato fino al suo 28 ° Test di metà secolo, 103 palle — il suo primo in tutte e quattro le Prove. Nel processo, ha superato Greg Chappell (7,110 corre) per diventare Australia il 10 ° più alto di run-scorer in Test cricket, con David Boon è 7,422 il suo prossimo bersaglio.

Smith è attualmente secondo in Prova classifica con 911 punti. Egli detiene un impressionante media di 63.14 massimo formato di gioco con l’aiuto di 26 secoli e 28 di metà secolo.

L’Australia condurre le tre serie di Test match contro la Nuova Zelanda 1-0. La terza Prova sarà giocato al Sydney Cricket Ground dal 3 gennaio 2020.

In Australia sono secondo nel Mondiale di Prova Campionato con 216 punti da otto partite. India condurre la classifica con 360 punti da sette partite.

Australia sarà in tour in India per un periodo di tre match One-Day International (ODI) di serie, a partire dal 14 gennaio 2020, a Wankhede Stadium di Mumbai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *