Australia vs Nuova Zelanda, Australia, Aggiungere Spinner Mitchell Swepson Di Squadra Per il 3 ° Test Contro la Nuova Zelanda


Australia Aggiungere Spinner Mitchell Swepson Di Squadra Per il 3 ° Test Contro la Nuova Zelanda

Mitchell Swepson stato membro dell’Australia Prova di squadra per i tour di India e Bangladesh nel 2017. © Twitter


In Australia, giovedì aggiunto Queensland Mitchell Swepson per la loro squadra per il terzo e ultimo Test contro la Nuova Zelanda a Sydney, sollevando la prospettiva di giocare a due specialista filatori. Il 26-year-old gamba-spinner aderito al lato per la preparazione durante il corso della seconda Prova di Melbourne e rimarrà con loro che portano in Sydney Test dal 3 gennaio, dove le condizioni spesso di assistere lento giocatori di bocce. “Avere Mitch a Sydney ci dà la possibilità di giocare in due specialista filatori se le condizioni della domanda,” nazionale di selezione Trevor Hohns detto.

“Faremo tali valutazioni quando si arriva a Sydney.”

Se selezionato, si unirà Nathan Lione in un duplice attacco rotante.

Swepson, che ha preso 12 wickets da sei Sheffield Shield giochi a 26,58, era un membro dell’Australia Prova di squadra per i tour di India e Bangladesh nel 2017.

Ha preso due wicket nel suo debutto internazionale in un Twenty20 match contro l’Inghilterra a Edgbaston nel 2018.

Hohns aggiunto che il veterano paceman Pietro siddi nei, i convocati per la squadra di Melbourne, ma non è selezionata, era stato liberato e torna ad Adelaide Attaccanti in Big Bash League.

“Avendo Sid (siddi nei) come il 13 ° uomo e la sua esperienza presso il MCG è stato prezioso”, ha detto Hohns.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *