Australia Registrare La Più Grande Vittoria In Assoluto In India Nel ODIs Prendere 1-0 Serie Di Piombo


Australia martellato in India entro il 10 wickets nel primo ODI a Wankhede stadium di Mumbai martedì a prendere un vantaggio di 1-0 nei tre match di serie. Dopo una battuta di crollo per l’India li vide post 255 tutto sulla lavagna, Australia apriscatole colpito i giocatori di bocce Indiani in giro per il parco per completare il loro più grande vittoria in assoluto in India 50-più di formato. Australia capitano Aaron Finch e David Warner ha colpito sia fantastico secoli per mettere il più alto Australiano partenariato contro l’India come hanno inseguito l’obiettivo 12,2 overs per risparmiare.

Aaron Finch, che ha vinto il sorteggio e mettere in India a pipistrello. India capitano Virat Kohli, nel tentativo di regolare Rohit Sharma, Shikhar Dhawan e KL Rahul nel fianco, si trasferì se stesso verso il basso al N. 4 in ordine di battuta.

L’Australia era l’inizio di svolta quando Rohit Sharma mancate un tiro di David Warner off Mitchell Staico dopo aver segnato solo 10 giri.

Ma Shikhar Dhawan e KL Rahul poi frustrato Australia, mettendo 121-run stand.

Ma la collaborazione si è conclusa quando KL Rahul scheggiato un semplice cattura di Steve Smith alla copertura Ashton Agar in 28 oltre. Si diresse a padiglione a soli tre corto di mezzo secolo.

Pat Cummins colpito in avanti oltre a respingere Shikhar Dhawan.

Aaron Finch maggio sono stato in un posto di preoccuparsi quando Virat Kohli ha colpito Adam Zampa per un sei fuori la prima palla del 32 ° corso, ma tutte le preoccupazioni di Indiana skipper a giocare un gioco che cambia knock scomparsa il giorno successivo alla consegna della gamba-spinner preso il suo bowling.

Shreyas Iyer cadde presto in prima Rishabh Pantalone e Ravindra Jadeja mettere qualche resistenza. Ma che si è conclusa quando Jadeja è stato catturato dietro. Pantalone era presto per andare oltre, cercando di tirare un Pat Cummins consegna a breve, ma solo la gestione di alto bordo la palla sul suo casco prima di loop con Ashton Turner al punto.

Pantalone sofferto una commozione cerebrale a causa di colpire la palla in suo casco ed era sotto osservazione durante Australia inning, con KL Rahul prendere i guanti in sua assenza.

Un ritardo di fiorire da Kuldeep Yadav ha aiutato l’India superare i 250-mark.

La caccia confortevole per l’Australia. Aaron Finch ha avuto un volantino, con la Warner prendere po ‘ di tempo per ambientarmi. Ma presto, il cappa e spada curva a sinistra, inoltre, si sono dati da fare come hanno tirato fuori quello che era solo in India quinto mai la perdita di 10 sportelli in ODIs e la seconda in casa.

David Warner ha colpito 128 off 112 consegne, mentre Aaron Finch ha segnato 110 off 114 palle.

Australia hanno vinto la loro quarta volta consecutiva, ODI contro l’India in India e sarà cercando di registrare il loro secondo anno consecutivo di serie a vincere nel paese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *