Australia Incendi: Dalila Jakupovic Soffre Di Colpi Di Tosse Durante L’Australian Open, In Partita Di Qualificazione. Guarda


Australiano incendi infuria in tutto il paese colpito stelle del tennis con il suo fumo, martedì. Sloveno di tennis professionale di Dalila Jakupovic si è dovuto ritirare il suo Australian Open, in partita di qualificazione dopo aver subito un attacco di tosse a causa del fumo. “Ho avuto veramente paura che mi sarebbe crollato… non è salutare per noi. Mi ha sorpreso, ho pensato che non sarebbe giocare oggi, ma non abbiamo molta scelta,” Dalila Jakupovic ha detto ai giornalisti. Fumo tossico soffiava notte a Melbourne, la città che è pronto per ospitare gli Australian Open, il primo dei quattro Grand Slam tennis eventi-a partire da lunedì.

Il numero uno del mondo Rafael Nadal ha abbandonato il suo esterno sessione di pratica e ha deciso di colpire all’interno.

Australian Open di qualificazione è andato avanti dopo un ritardo di due ore la mattina, causando la rabbia e la confusione per alcuni giocatori che ha detto corrisponde dovrebbe essere stata cancellata per il giorno.

Mandy Minella, il mondo numero 140 di Lussemburgo, ha espresso “shock” per vedere partite di qualificazione giocato tra l’ambiente tossico.

“Scioccato nel vedere che partite di qualificazione, hanno iniziato a @Australian Open, che Cosa circa la salute di tutte le persone che hanno a che lavoro là fuori, soprattutto il ballkids?”, ha chiesto in un tweet.

Un match di esibizione che coinvolge l’ex numero uno del mondo Maria Sharapova è anche chiamato fuori a causa del fumo.

Il torbido condizioni non dovrebbe durare tutta la settimana a Melbourne, con un cambiamento di direzione del vento e le previsioni di tempo umido per eliminare il dell’aria in città da mercoledì notte.

(AFP ingressi)



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *