Australia FIX Conferenza – GlobalTrading


La CORREZIONE Conferenza è stata l’esecuzione di ogni anno a Sydney per il passato 11 anni, ed è considerato il premier equity trading evento in Australia. Il fatto che siamo co-presidenti del FIX Australia Gruppo di Lavoro, aggiunge un elemento di pregiudizio per tale valutazione, tuttavia la conferenza il 17 ottobre realmente vissuto fino a questo standard. L’evento sfoggiava un vario e interessante linea di diffusori che vanno da amministratori delegati, alle autorità di regolamentazione, al quantum computing esperti. Il tema fondamentale di tutta la conferenza toccato ampiamente su come la tecnologia sta cambiando il volto di trading, e molti dei relatori si sono concentrati su come stanno prendendo vantaggio degli sviluppi tecnologici per diventare più efficiente, o più redditizio, o entrambi.

Procedura aperta con un suggestivo caminetto chat con Virtu Finanziarie CEO Doug Cifu hosted by Joe Kassel (ex Capo della Gestione dell’Esposizione all’AMPLIFICATORE). Il termine “fuoco-chat sul lato” invoca spesso un certo grado di cinismo, tuttavia Doug e Joe veramente vissuto fino al formato con un candido conversazione copertura Virtu della storia, il recente ITG acquisizione, Doug costoso passione per l’hockey su ghiaccio, e la storia di Doug twitter @Dougielarge (spoiler alert: si tratta di più di Un elenco di rappers). Legare indietro con il tema dell’uso della tecnologia per diventare più redditizio ed efficiente, Doug ritiene che la chiave per Virtu del successo è il loro brand new tech stack costruito nel 2008, che è molto scalabile. Commentando il KCG acquisizione, Doug ha sottolineato che “il mondo urla per efficienza. KCG non hanno un fatturato problema, hanno avuto un problema di spesa”.

Da sinistra a destra: Joe Kassel, AMP Capitale; Douglas Cifu, Virtu Finanziaria

Come la tecnologia cambia il volto di trading, il regolamento deve seguire. Calissa Aldrige dell’ASIC Aggiornamenti Normativi coperto concentrarsi su ciò che sono ora pilastri di sicurezza informatica e di raccolta dei dati, l’espansione tecnologica la resistenza di tutti i partecipanti. Al fine di migliorare la capacità di regolamentazione, meglio gli strumenti sono in fase di acquisizione, compreso l’uso di intelligenza artificiale, Machine Learning. Esigenze di calcolo sono anche guida ASIC pensare di sfruttare il cloud computing per i loro scopi – un indicatore di quanto la tecnologia cloud è arrivato.

RegTech viene sempre più utilizzato per gestire il settore onere normativo, e le tendenze in questo settore sono stati discussi da un pannello di conformità e RegTech specialisti. Ben Gatward, Torre di Ricerca testa di Conformità per l’Asia, ha commentato che l’aumento della regolamentazione raffinatezza arriva un incremento del peso degli intermediari finanziari, e che “l’Uomo solo non può fare tutto il lavoro, RegTech è inevitabile”. Il pannello sentito che le zone più comuni dove RegTech è attualmente avere un impatto sono la raccolta dei dati di reporting e analisi dei dati/il processo decisionale.

Strumenti di Trading sono sempre in continua evoluzione per soddisfare le nuove esigenze. Evoluzione degli strumenti attuali è stato discusso in mattinata, dove c’era un occhiata a diversi miglioramenti sulla gestione genitore-figlio flusso di ordini. Poco prima della pausa caffè c’era un occhiata a come IA impatto di negoziazione e di automazione del flusso di lavoro. Mentre ancora agli inizi, alcuni casi di utilizzo stanno vedendo i benefici significativi e c’è un buon livello di eccitazione nella zona. AI è applicato anche per la zona di TCA per portare a nuove intuizioni di dati. Queste nuove conoscenze conducono a proficuo cambiamenti nel trading. Flextrade Dan Enstedt, quando ha chiesto che cosa il buy-side vuole veramente, rispose semplicemente “di Liquidità.” Moderni strumenti di trading sono una parte sempre più importante della soluzione al problema.

Una CORREZIONE conferenza non sarebbe completa senza guardare in una sfera di cristallo sguardo a qualche tecnologia molto avanzata. Quantum computing si inserisce questo disegno di legge molto bene e Lloyd Hollenberg ha dato una panoramica di come l’informatica quantistica funziona e qual è il potenziale di applicazione sono. Quantum computing minaccia di rendere la crittografia tradizionale obsoleto da essere in grado di rompere uncrackable chiavi. Solo la paura che questo accada è di alterare il modo di crittografia viene valutata e pianificata. Quindi, anche se una tecnologia non ha maturato o addirittura è arrivato, può avere ripercussioni sul presente.

Todd Prado, Il Primo Sentier Investitori

La conferenza si conclude con due pannelli di copertura attuale di acquisto priorità. Jason Lappatura (Dimensionale), Sarà Psomadelis (Schroders) e Teresa Woodward (TRowe Prezzo), ha condiviso alcune informazioni su come le loro aziende stanno utilizzando la negoziazione per aggiungere valore al processo di investimento, con alcuni estremamente variegati approcci discussi. Schroders sviluppato un decadimento alfa modello per primo la strategia di esecuzione, ma che richiede un relativamente approccio hands-off per la struttura di base broker algos, preferendo raccolto i dati relativi all’esecuzione di costruire modelli di previsione. L’output di questo processo è utilizzato per prevedere che algo, da un gruppo eterogeneo ciascuno con i propri obiettivi e di comportamenti, saranno migliori per un ordine specifico in determinate condizioni di mercato. Dimensionale d’altra parte, usa il suo proprio interno TCA per ottimizzare la sua desiderata trading comportamento e alimentazione molto specifiche aspettative verso il basso per il loro broker pannello come il algos dovrebbe funzionare. Mentre gli approcci sono molto diversi, entrambi hanno portato nel ridurre significativamente i costi di attrito.

James Giarratano, AU & NZ, Deutsche Bank AG;
Janelle Manchee, IFM Investitori; Andrea Briscoe, Prima Sentier Investitori

Dopo le sessioni è stata la volta di più informale, mescolandosi al cocktail. Il più rilassato permette più intima di discussione e incontri. Abbiamo sempre trovato questa una preziosa aggiunta alle sessioni formali; una maggiore comprensione delle persone che abbiamo a che fare con porta a una maggiore fiducia e risultati migliori.

Da sinistra a destra: Eugenio Budovsky, Credit Suisse; Jason Lappatura, Dimensional Fund Advisors; Teresa Woodard, T. Rowe Price; Si Psomadelis, Schroders Investment Management

Mettendo la conferenza è l’impegno di tante persone e un sacco di collaborazione da soggetti industriali – chiave, la forza e la ragione che porta ad un grande e variegato corpus di conoscenza insieme. Questo dà una buona panoramica degli argomenti trattati, tuttavia, nel breve spazio che abbiamo ricevuto non è stato possibile elencarli tutti. Siamo estremamente grati a tutti coloro che sono coinvolti per fornire loro tempo e il loro prezioso know-how per la conferenza. Non poteva avere successo senza di loro. Siamo grati per tutte quelle persone e organizzazioni che hanno contribuito, e il sostegno di Credit Suisse e NSX hanno fornito a noi per rendere questo accada.

Noi aspettiamo il prossimo anno con la visione del 2020!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *