Attività di Gestione del Tempo per la Trasformazione


Da Gurvinder Singh, CEO, Valle dell’Indo Partner

Gurvinder Singh, Valle Dell’Indo Partner

Il Coming out del 2018 vivo non era cosa da poco per la media degli asset manager in quanto i fondi iniziato l’adattamento all’aumento della tassa di pressioni attraverso i vari sforzi di consolidamento e un giro di vite sull’organico. Non solo sono queste lotte effettuate nel 2019, continua a crescere e a gravità, come la crescita dei fondi sono in gran parte derivati dal valore di mercato. Al fine di prepararsi al meglio per il 2020 e oltre, i manager devono spostare la loro attenzione e le risorse per ridurre i costi operativi, se vogliono sopravvivere in un contesto di incertezza sul mercato e continua AUM stagnazione.

In un rapporto pubblicato di recente, Boston Consulting Group (BCG) campionati 30 global asset manager, per un totale di $39 miliardi di AUM per esaminare la performance del mercato, l’impatto sui margini di profitto. Confrontando l’attuale contesto di mercato di ciò che un potenziale scenario di crisi potrebbe sembrare per asset manager in il 2023, risultati di gravi margine di compressione, con il best-case scenario 32% margine di profitto e la cosa peggiore di essere del 25%.(1) questa possibilità di una correzione del mercato in considerazione, fondi necessità di ridurre i costi del 20%-30% all’anno in media di andare avanti per mantenere un tradizionale elevate tipiche del settore asset management.

Come macroeconomici pressioni continuare a monte e la compressione dei margini diventa più stretta, un fondo di capacità di adattarsi ai cambiamenti degli ambienti è diventato di vitale importanza. Nel suddetto rapporto BCG, si è notato che una società sotto di $250 miliardi di $500 miliardi di gamma in genere comporta una spesa media di 19 punti base, che è più di quanto sia loro più grandi e più piccoli coetanei.(1) Con giocatori più piccoli, con la possibilità di effettuare più rapidamente turni e quelli più grandi sfruttare la loro scala operativa, le medie asset manager ha dovuto affrontare più stretta concorrenza su tutti i fronti, fino ad oggi.

Una valida alternativa al monolitico outsourcing – hyperoutsourcing e gestione dei dati

Hyperoutsourcing: verbo
hyperoutsource, hyperoutsourced, hyperoutsources. Digitalmente separazione proprietaria di un fondo di specifici processi operativi sfruttando “digital-è il primo provider di exchange chiave set di dati su base infragiornaliera.

Asset manager in attuazione di outsourcing tradizionale programmi hanno trovato la loro le opzioni di outsourcing per essere “monolitico” e lento. Con le loro piattaforme profondamente radicata in un ben definito insieme di processi tradizionali fornitori di servizi di outsourcing non hai l’agilità di asset manager con accesso a tecnologie e prodotti innovativi, portando ad un potenziale spirale verso il basso in termini di innovazione di prodotto e di crescita.

Una volta aveva un senso per asset manager a sfruttare un unico fornitore di servizi di outsourcing per uno scenario in cui c’era la vaniglia, business statico o dove al loro interno inerzia era così grande che ha bloccato qualsiasi modifica dei programmi di gestione. Tuttavia, l’avvento del “digitale-prima” fornitori di servizi di outsourcing ora consente ai manager di tutte le dimensioni per implementare una soluzione scalabile hyperoutsourcing strategia per ottenere risultati migliori rispetto a quello tradizionale monolitico fornitori di servizi di outsourcing hanno da offrire.

Con la tecnologia al centro del proprio modello operativo, il “digital-first” fornitori di servizi di outsourcing sono radicate nel concetto di “controllo in qualsiasi momento.” Fornendo ai clienti con pieno accesso sistematico ai principali sistemi di elaborazione che l’outsourcing di servizi gestiti dai team, “digital-first” fornitori tendono ad essere più agile e leggera, accogliendo l’efficienza, attraverso il miglioramento della tecnologia rispetto ai loro omologhi più grande.

Un fondo che si trova tra i 250 miliardi di dollari a $500 miliardi di gamma può ridurre significativamente i costi da 19 punti base, a 12 o meno, sfruttando un “digital-primo” modello operativo, che coinvolge hyperoutsourcing e la digitalizzazione di tutta la catena del valore. Infatti, secondo un 2t 2019 PwC insights report, margine di compressione è già costretto molti gestori di considerare l’outsourcing il loro back e middle office.(2) Come risultato, le piattaforme tecnologiche e le squadre che una volta erano costruite internamente hanno spostata su meno costoso fornitori di terze parti, permettendo una maggiore focalizzazione sul core capacità di gestione di denaro, di esperienza del cliente e di innovazione di prodotto per generare e mantenere AUM.

Flessibile e scalabile approccio di hyperoutsourcing permette un fondo di iniziare con un concentrato di offerta e di creare visibile efficienza. Da qui, con conseguente possibile attivare la prossima fase di evoluzione, impostando un sostenibile e a lungo termine del modello operativo di trasformazione in movimento. Per esempio, si potrebbe scegliere un provider di prestito di regolamenti, uno per la fornitura di un golden copia dei dati (ovvero, di riferimento, di sicurezza, etc.) e di aggiungere altre funzioni-come-un-servizio di tutti sfruttando un nucleo di dati capacità di gestione in-house per il punto insiemi di dati insieme.

Il percorso ad acque più calme

Quando è forte la gestione dei dati è accoppiato con hyperoutsourcing e “digital-first” i fornitori, i fondi possono raggiungere il loro stato ideale in cui hanno il controllo completo di tutti i dati interni, tra cui storici e attuali. Con questa strategia, i fondi possono essere equipaggiati con un’imbattibile combinazione di flessibilità e di controllo, che sono spesso sacrificate in modo irreversibile nel tradizionale monolitico modelli di outsourcing.

(1) Boston Consulting Group, “Come Asset Manager Possono Vincere in un Vincitore Prende Tutto Mondo”, 6 Maggio 2019.
(2) PwC, “si Occupa di PwC: AWM Offerte Intuizioni Q2 2019,” 2019

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *