Attenzione: Questa Bharwan Fritto Gobhi Con Ripieno Cremoso È Perfetto A Merenda, Snack (Video Ricetta)


Questo ripieno gobhi snack è super delizioso.

In evidenza

  • Gobhi è un cibo preferito per le ricette di snack.
  • Provare questo bharwan gobhi farciti con un ripieno cremoso.
  • Il fritto gobhi snack andrà bene con la vostra serata di tè.

Si può facilmente passare attraverso questo blocco metti in cuore-alimenti di riscaldamento. Poiché, stiamo già cercando nuovi e unici, ricette per tenerci occupati e felici, qui è un altro snack ricetta che è possibile aggiungere alla vostra serata all’ora del tè menu. Amiamo tandoori gobhi e gobhi ke pakode, ma questo bharwan gobhi è qualcosa che il vostro palato con sorpresa, tranquilli, nulla di piacevole.

Gobhi (cavolfiore) ha un gusto forte, che lo rende così simpatico da persone di tutte le età. Rendere questo un altro delizioso pasto con gobhi che vi lascerà che vogliono di più. Il succulento ripieno di formaggio, del khoya tra gli altri ingredienti sarà un successo con i bambini.

Sbollentare gobhi in acqua con la curcuma e il sale. Preparare il ripieno di formaggio, uva, melograno perle, anacardi, le foglie di coriandolo, zenzero, del khoya, con un pizzico di sale e di peperoncino rosso in polvere. Inoltre, fare una pastella di besan con ajwain e alcune altre spezie. Roba da riempire, tra i fusti gobhi cimette, tuffo nel besan pastella e friggerle in olio di esso.

Coppia questo cremoso ripieno gobhi snack con pudina o dhaniya chutney di andare avanti con la vostra tazza di tè caldo. Ti dimentichi che la noia della giornata e basta dare al momento di assaporare questo incredibile snack.

Guarda la video ricetta di bharwan gobhi snack –

(Leggi Anche: Grezzo Papaya Kebab Ricetta È Assolutamente Da Provare)

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *