ATP Finals: Stefanos Tsitsipas Batte Daniil Medvedev, Rafael Nadal si prepara Per il Lettore


Il greco non ha potuto convertire l’unico break nel primo set e il set è andato a un tie-break.

Ma sul 5-5 in automatico, Tsitsipas ha prodotto uno dei migliori punti del match è finito con un djokovic. Ha trasformato la possibilità con un aggressivo dritto e far uscire un boato di gioia.

Il secondo set è rimasto stretto, ma Medvedev fatalmente optato per lasciare un dritto andare a correre quando la rete di 4-4 ed è atterrato bene all’interno della linea di base, fornendo greco un punto di rottura.

Medvedev ha poi colpito un dritto dare Tsitsipas il primo break del match, ed egli non lasciò che la sua possibilità di slittamento, che serve per la vittoria.

I due giocatori hanno una spinoso rapporto.

Tensioni svasata tra loro al 2018 Miami Open e Tsitsipas recentemente etichettato Medvedev modo di vincere, come “noioso” dopo la sconfitta contro il russo a Shanghai.

“È stato uno dei più difficili, vittorie più importanti della mia carriera finora,” ha detto il mondo greco numero sei.

“Mi ha dato una grande spinta, ho creduto, continuarono a combattere, a credere in me stesso, e che l’ultimo gioco è stato uno dei più difficili.”

“Ho avuto un grande supporto, non ci sono bandiere greche ovunque, ci si sente come sto giocando ad Atene”, ha aggiunto. “Ho avuto la pelle d’oca.”

Mondo numero quattro Medvedev, 23 anni, è emerso come il leader del branco di giovani tyros offerte per spodestare la vecchia guardia di Nadal, Novak Djokovic e Roger Federer.

Quattro degli otto partecipanti al torneo ATP Finals alla O2 Arena di sotto dei 24 anni per la prima volta in 10 anni.

Nadal, assume campione in carica Alexander Zverev nel secondo match del Gruppo Andre Agassi con le principali domande sul suo stato di forma, poiché egli si ritirò ferito dal Masters di Parigi alla fase di semifinale.

Spagnolo top seme è bloccato in una battaglia con Djokovic a finire come a fine anno il numero uno, ma non serve la tv, in pratica la settimana scorsa a causa di un ceppo addominale.

A prescindere dal Djokovic risultati di questa settimana, Nadal si clinch a fine anno il primo posto per la quinta volta, se si arriva al finale con un record di 4-0.

Nadal si è qualificato 15 volte dritto per la fine dell’anno i campionati, ma lui ha fatto solo otto precedenti apparizioni a causa di infortuni.

Djokovic ha lanciato la sua offerta per un sesto ATP Finals titolo con una facile vittoria contro Matteo Berrettini la domenica, ma Federer è scivolato ad un diritto-set sconfitta contro Dominic Thiem, mettendo le sue speranze di progresso in serio pericolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *