ATK, Mumbai City Play Out Emozionante 2-2


ATK e Mumbai, la Città ha svolto un emozionante pareggio per 2-2 in una gara disputata Indian Super League, il Vivekananda Yuba Bharati Krirangan in Kolkata sabato. Michael Soosairaj mettere ATK davanti (’39), ma il cavo è stato annullato da Pratik Chaudhari (62′). Poi è stato Serge Kevyn (90+3′) che ha messo Mumbai avanti solo per ATK Roy Krishna per il salvataggio di un punto per i padroni di casa con un gol (90+6′). Era uno spunto di avvio come le squadre che hanno lottato per ottenere un punto d’appoggio nelle fasi iniziali. ATK potrebbe avere disegnato per primo sangue al 19 ‘ ma un tempestivo blocco da Rowllin Borges mantenuto il risultato intatto. Pochi minuti dopo, Williams ha cercato la sua fortuna dalla distanza, ma il suo sforzo è andato pollici di larghezza del post.

Dopo la mezz’ora, Mumbai ha ottenuto la loro prima apertura quando Diego Carlos consegnato un brillante cross dalla sinistra per Modou Sougou, ma l’attaccante non può controllare la palla e l’occasione è andato abegging.

Al 39 ° minuto, ATK, infine, violato Mumbai difesa quando Garcia ha prodotto una difesa di scissione, con palla a trovare Soosairaj che ha fatto una predoni eseguire dalla sua ala sinistra-in posizione posteriore. L’ex Jamshedpur FC giocatore quindi mantenuto la calma e a passato Amrinder Singh a mettere in vantaggio la sua squadra.

Tutto il ora, l’ATK, sono stati costretti a una sostituzione quando Carl McHugh atterrato goffamente sulla sua caviglia durante il tentativo di vincere un duello aereo contro Amine Chermiti.

Contro la corsa del gioco, Mumbai City ha segnato il pareggio, tramite un flag calcio al 62 ° minuto. Paulo Machado consegnato angolo vicino al primo post e Chaudhari scivolare il suo marcatore di testa il suo primo gol della stagione.

Fu end-to-end roba dopo Mumbai il gol del pareggio ed entrambe le squadre hanno ottenuto notevoli obiettivo-occasioni da gol. C’era in ritardo dramma in un match intenso come entrambe le squadre segnano nel tempo supplementare.

Mumbai ha segnato prima attraverso Serge Kevyn dopo Bipin Singh sparato in un cross basso dalla sinistra. Ma ATK ha risposto con un gol quasi subito quando Roy Krishna trafitto rete all’altra estremità, rendendo la maggior parte del fallimento di una liquidazione da Sarthak Golui.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *