Athiya Shetty “Cuore” Reazione A KL Rahul è Instagram Post Vince Internet


KL Rahul ha impressionato tutti con la sua all-round mostra come wicketkeeper-battitore durante l’India, 36-esecuzione di conquistare l’Australia nella seconda Giornata Internazionale (ODI) in Rajkot venerdì. KL Rahul ha segnato una quickfire 80 off 52 consegne e anche completato un forte bloccare off Ravindra Jadeja bowling per inviare Australia capitano Aaron Finch imballaggio e rompere il 62-run stand tra Finch e David Warner. Dopo la vittoria, KL Rahul ha preso a Instagram per condividere un po ‘ di foto dal secondo ODI. Subito dopo KL Rahul postato le foto, Athiya Shetty, attrice di Bollywood, ha inviato un cuore emoji sul post, che portano a numerose risposte dei fan.

A parte Athiya Shetty, Ranveer Singh, che è impostato per la riproduzione ex India capitano Kapil Dev sul grande schermo, anche apprezzato KL Rahul innings venerdì.

vbg0gk3

Credito Foto: Instagram

“Il Boss Lama”, Ranveer Singh ha commentato il Karnataka battitore Instagram post.

In partita, dopo essere stato messo per battere l’Australia, l’India ha registrato un imponente totale di 340 per sei dalla loro quota di 50 overs.

Shikhar Dhawan è il capocannoniere per la squadra in quanto ha perso il suo secolo, di soli quattro piste. India capitano Virat Kohli e KL Rahul anche scheggiato con mezza secoli.

In risposta, l’Australia ha perso David Warner, che ha segnato una striscia cento nel primo ODI, nella quarta oltre.

Steve Smith è sceso di due corto di suo secolo, mentre Marnus Labuschagne colpito con un colpo di 46 nella sua prima uscita con la mazza in overs limitati formato.

In Australia sono stati lanciato per 304 al 50 ° su come India gestito a livello di serie.

Con la serie legata a 1-1, entrambe le squadre si blocca corna in Benglauru domenica in finale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *