Arunachal Food Festival Al Ashok Hotel È Stata Un’Ode Ai Tradizionali Piatti Di Stato


La cucina indiana è ricca di deliziosi regionale distinti ricette, ciascuna con un proprio metodo di preparazione e stili di presentazione. A destra la cucina degli ingredienti utilizzati e, ancora, come il piatto è servito e per come si è mangiato, può essere molto diverso in diverse regioni. Nel tentativo di vetrina unica e vibrante cultura dell’India, ITDC organizzato una tre giorni di Arunachal food festival in collaborazione con il Governo di Arunachal Pradesh. L’evento si è tenuto presso l’Oud, Il Ashok Hotel, New Delhi, dal 21 febbraio 2020 23 febbraio 2020. All’evento hanno partecipato gli ambasciatori del Myanmar e Tagikistan, Arunachal Vice primo Ministro Chowna Mein, e PHE&WS Ministro Wangki Lowang tra gli altri.

Parlando dell’evento, Mr. Vijay Dutt, Direttore Generale, Ashok Hotel, ITDC ha detto, “Siamo lieti di collaborare con l’Arunachal Pradesh governo per la prima del suo genere, il festival di. L’idea del festival è quello di mostrare la cultura e la tradizione di Arunachal Pradesh, attraverso il suo cibo e le esperienze locali. Vorrei ringraziare l’Arunachal Pradesh funzionari per la collaborazione con noi nel portare il festival a Ashok hotel, Delhi. Si tratta di un piccolo passo che abbiamo intrapreso verso una nuova strada e guardare avanti per la connessione con altri governi statali per ospitare molti più di tali eventi.”

ficn744

Chef Arvind Rai, Executive chef, Ashok hotel ha detto, “Arunachal Pradesh è molto ricca, la sua cucina e il cibo biologico che producono è gustato da tutti coloro che hanno provato. Come ogni stato ha le sue varianti, Arunachal cibo è fatto con attenzione ai dettagli ed è sano. Siamo in attesa di questo festival e vorrei esplorare le cucine di più”.

tonhah
hvi8idgg

A proposito della collaborazione Shri Jitendra Narain, IAS, Principali Commissario del Governo di Arunachal Pradesh, ha detto, “Questo sarà un primo di questi eventi dove specializzato chef Arunachal Pradesh sarà aiutare gli chef di ITDC per cucinare Arunachal prelibatezze per l’evento. La maggior parte dei piatti a l’evento sarà realizzato con ingredienti di provenienza locale da Arunachal Pradesh, per una meravigliosa esperienza di cibo per gli amanti del cibo.”

u8dnp6k8
u9bepm0o

A parte la cucina, il cibo, il festival presenterà anche la vetrina di danza, artigianato e spezie biologiche provenienti da vari distretti dell’Arunachal Pradesh.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *