Arsenal Sacco Allenatore Unai Emery E Il Suo Team Coaching


Premier League inglese laterale Arsenale venerdì licenziato allenatore Unai Emery e il suo team coaching a metà della stagione dopo una serie di risultati negativi, il club ha detto in una dichiarazione. Emery è stato rimosso dal suo incarico dopo meno di due anni in carica e con il club senza una vittoria in sette partite, il loro peggiore dal 1992. Il 48-year-old Spagnolo è stato licenziato a seguito della sconfitta per 2-1 in casa l’Eintracht Francoforte nel giovedì di Europa League.

“Annunciamo oggi che la decisione è stata presa da parte della società con il nostro allenatore Unai Emery e il suo team coaching,” leggere un comunicato da parte del club.

Parlando a nome dell’Arsenale consiglio di amministrazione e i proprietari di Kroenke Sports & Entertainment, Josh Kroenke ha detto: “il Nostro più sincero ringraziamento ai Unai e i suoi colleghi che sono stati implacabile nei loro sforzi per ottenere indietro il club per competere a livello di tutti noi aspettiamo e della domanda. Vogliamo Unai e il suo team di nulla, ma di successo per il futuro.”

“La decisione è stata presa a causa di risultati e prestazioni non essendo al livello richiesto,” la dichiarazione aggiunto.

Il club ha chiesto Freddie Ljungberg di assumersi la responsabilità per la prima squadra ad interim head coach.

La dichiarazione ha anche aggiunto che la ricerca di un nuovo allenatore è in corso e si farà un ulteriore annuncio quando il processo è completo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *