Arjun Kapoors Il Pranzo È Tutte Le Cose Sane E Confortante (Vedi Foto)


Arjun Kapoor Pranzo È Tutte le Cose Sane E Confortante (Vedi Foto)

Arjun Kapoor ha dato un assaggio del suo sano a pranzo a casa.

Non importa quanto amiamo ingozzarsi di cibo spazzatura o la cucina mondiale che deliziate il nostro palato, ci piacerebbe comunque appoggiarsi sui fatti in casa comfort food, alla fine. I piaceri semplici che il cibo preparato in casa porta per noi è impareggiabile, anche se è un affare elaborato o un semplice pasto di dal-sabzi con la focaccia. E indovinate un po’, non è diverso con i personaggi che amiamo. Arjun Kapoor, che è stato visto l’ultima volta nel film Panipat nell’anno 2019 non è diverso quando si tratta di sbavando su cibo preparato in casa.

Siamo tutti in soggezione di un ispirazione per la perdita di peso viaggio che l’attore ha avuto, ma questo non toglie il fatto che l’attore è un auto-confessato foodie. Spesso si possono avvistare lui a condividere il suo cibo imbrogli sul suo Instagram gestire. Che è esattamente quello che è successo di recente, quando l’attore ha preso a Instagram per condividere una foto di un suo semplice ma confortante pranzo a casa.

Il pasto sembrava una quintessenza pranzo in Indiana del nord casa. Una ciotola piena di quello che sembrava dal lungo circa quattro ripieni parathas ci ha fatto slurp troppo! Ha postato un’immagine della stessa sul suo Instagram storie e scrisse: “il pranzo è servito’. Hanno un look:

(Leggi Anche: 9 Foodie Segreti Di Arjun Kapoor Non Si Può Sapere)

o2dj0u6o

La combinazione di dal con parathas è un sano uno. Non solo dal sano con un alto contenuto di proteine, ma è anche un succulento piatto quando è cotta, con una serie di spezie e tadka su di esso. E, sapendo come Arjun è un appassionato di cibo oltre ad essere un appassionato di fitness, un tradizionale pasto Indiano come questo è sicuramente il modo migliore per mantenere l’equilibrio di gustoso e sano.

Dopo la sua ultima release di Panipat, Arjun è attualmente in fase di riprese per un nuovo film di fianco Rakul Preet Singh.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *