Apple per Riaprire Alcuni Negozi a Pechino Oggi Azienda Sito Dice


Apple riaprire alcuni negozi a Pechino, dal 14 febbraio con orario ridotto, ha detto sul suo sito web, mentre molti dei suoi negozi in Cina rimarrà chiusa, in quanto il paese continua a combattere un coronavirus scoppio.

L’iPhone produttore ha detto che l ‘ 8 febbraio, è stato, estendendo il proprio negozio di vendita al dettaglio chiusure in Cina, addirittura, come ha funzionato verso l’apertura di propri uffici e centri di contatto.

La sua decisione di chiudere i suoi negozi è venuto dopo che le autorità locali di tutta la Cina imposto di viaggio cordoli e ha avvertito i residenti di stare lontano da aree pubbliche, nel tentativo di frenare la diffusione del coronavirus, che ha finora ucciso 1,367 persone.

I suoi cinque negozi a Pechino sarà aperta dal 14 febbraio tra le 11 e le 6 del pomeriggio, secondo il sito web di Apple, più breve rispetto al suo consueto orario delle 10 di mattina alle 10 di sera. Punti vendita in città come Shanghai e Shenzhen rimanere chiusa.

“In vista di salute pubblica e di prevenzione, alcuni dei nostri negozi al dettaglio sono temporaneamente chiusi”, si legge in un avviso sul suo sito web, che ha anche chiesto di clienti che visitano negozi che sono stati aperti a indossare una maschera e cooperare con temperatura di prendere.

Apple non era immediatamente disponibile per un commento.

© Thomson Reuters 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *