Apple Led Mercato Globale Smartphone nel Q4 2019: Canalys, Strategy Analytics


Dopo molti successivi quarti di predominio dell’asia, il mercato globale smartphone ha visto una rinascita Americana gigante tecnologico di Apple, che ha iniziato la rivoluzione smartphone con l’iPhone nel 2007. Cupertino-azienda assunse la guida della global segmento smartphone da le spedizioni, il sorpasso di Samsung e Huawei in Q4 2019. Apple ha rappresentato una maggiore quota di mercato per l’ultimo trimestre del 2019 grazie alla forte domanda e prezzi per iPhone, serie 11, secondo due ricerche indipendenti e analytics imprese, Canalys e Strategy Analytics.

Anche se Canalys e Strategy Analytics rapporto di diverse figure per le spedizioni globali di smartphone, i dati rilasciati da entrambe le società di stato che Apple led segmento in Q4 2019, avanti di Samsung e Huawei, che al secondo e terzo posto rispettivamente. Xiaomi e Oppo ha completato la top five, mentre le spedizioni combinate di tutti gli altri fornitori di smartphone hanno rappresentato circa il 30 per cento di tutte le spedizioni.

canalys grafico Canalys

Photo Credit: Canalys

Secondo Canalys, Apple ha spedito al 78,4 milioni di smartphone nel Q4 2019, dandogli una quota di mercato del 21,3 per cento. Samsung ha spedito 70.8 milioni di smartphone, dando ad esso una quota del 19,2 per cento, mentre Huawei si dice che hanno spedito 56 milioni di unità, dandogli una quota del 15,2 per cento. Xiaomi seguito con un 9% di share (con 33 milioni di unità vendute), e Oppo ultimo della top five, con 8,2% di share (con il 30,3 milioni di unità vendute).

Strategy Analytics ha un paio di numeri diversi, ma le posizioni di smartphone marchi rimangono le stesse, come abbiamo accennato in precedenza. Apple è detto di essere spediti a 70,7 milioni di smartphone nel Q4 2019, dando 18,9% di share, mentre Samsung spedito a 68,8 milioni di unità, dandogli una quota del 18,4 per cento, e Huawei spedito 56 milioni di telefoni, dandogli una quota del 15 per cento. Xiaomi è stato segnalato per un 8,8% di share (con 33 milioni di unità vendute), mentre Oppo aveva un ‘ 8,1% di share (con 30,5 milioni di unità vendute).

strategy analytics grafico di Strategy Analytics

Photo Credit: Strategy Analytics

Di Apple nel segmento è stato messo al forte domanda e le vendite di iPhone della serie 11, in particolare l’iPhone 11 (Revisione) stesso. Il prezzo di Rs. 64,900 poi in India, l’iPhone 11 ha aiutato Apple aumento in popolarità grazie al suo prezzo competitivo. La promessa di un hardware in grado di e attuale generazione di specifiche a prezzi inferiori hanno fatto di Apple un’opzione attraente per gli acquirenti, ancora una volta, anche durante la sua top-end dispositivi continuano a essere tra i più costosi sul mercato.

Entrambi i rapporti suggeriscono che Samsung ha mantenuto la sua quota di mercato passando dal Q4 2018 al Q4 2019, ma la sua mancanza di crescita permesso ad Apple di prendere l’iniziativa. Mentre Huawei forte, spedizioni, il divieto ha influenzato la crescita e spedizioni a livello globale. Xiaomi – il leader di mercato in India – ha visto una crescita significativa, mentre Oppo è riuscito a tenere il suo posto nella top five.

Che cosa è nota anche per le notizie che da Canalys e di Strategy Analytics, è la diminuzione dell’impronta di tutti gli altri smartphone fornitori al di fuori della top five. A soli cinque produttori rappresentano circa il 70 per cento del mercato globale, mentre ogni altro produttore combinato rappresenta solo il 30 per cento in meno rispetto alla quota detenuta da Apple e Samsung da solo.

Contrappunto condiviso le stesse statistiche nella sua Q4 2019 rapporto, così come il suo anno di calendario di report, dove si confronta con Canalys e di Strategy Analytics, per rivendicare Huawei sfollati Apple a prendere il secondo posto nel mondiale spedizioni di smartphone per tutto l’anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *