Apple Fornitori attrezzando per iPhone SE 2 Produzione: Report


Taiwan composto a base di produttori di semiconduttori stanno attrezzando per soddisfare le spedizioni di componenti per un nuovo modello di iPhone, chiamato soprannominato SE2.

Nuovi sviluppi suggerimenti che Apple “iPhone SE 2” può essere preparando per la piena produzione nel prossimo paio di settimane, DigiTimes ha riferito di recente.

Inoltre, mentre il costo inferiore di iPhone potrebbe essere in pista, Apple ha interrotto l’invio di tecnici per la Cina per aiutare con la progettazione del Test di Validazione o EVT fase di iPhone 12-sviluppo.

Il rapporto suggerisce anche che “l’iPhone SE 2” include luce strutturata 3D, sensori di VCSEL componenti fabbricati da Vincere Semi, e TSMC affiliato Xintec processo i elementi ottici diffrattivi.

Recentemente, il famoso leakster Evan Blass affermato che Apple sta finalmente portando i suoi più atteso a basso costo iPhone nel mese di Marzo di quest’anno.

Un recente rapporto dal blog Giapponese Mac Otakara ha dichiarato che le Cupertino tech gigante Apple starebbe progettando di lanciare un 5,4 pollici di iPhone di dimensioni simili all’iPhone 8.

Secondo il report, il 5.4 pollici di iPhone avrà una fotocamera posteriore che è molto più grande rispetto all’iPhone 8.

Inoltre, Apple fornitori in mostra al CES ha rivelato anche la pubblicazione che il produttore di iPhone potrebbe essere in via di sviluppo Volto ID modelli, oltre al Touch ID modelli, come una versione aggiornata di iPhone 8.

Il modello iniziale del cosiddetto iPhone SE 2 dovrebbe venire con un più veloce A13 chip e 3GB di RAM.

L’iPhone SE 2 modelli utilizzano un 10-strato di Substrato PCB (SLP) per la scheda madre, la stessa tecnologia utilizzata da iPhone 11 versione.

Il telefono avrà tre opzioni di colore, come l’argento, spazio grigio e rosso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *