Apple di Rilasciare Il Banchiere nei Teatri, a Marzo, a Seguito di Ritardo superiore Polemiche


Apple starebbe progettando di rilasciare un suo primo film originale Il Banchiere nei teatri a Marzo. Esso è stato originariamente fissato per il 6 dicembre, scorso anno a causa della cattiva condotta sessuale le accuse rivolte a Bernard Garrett Jr, il figlio del personaggio interpretato da Anthony Mackie nel film.

“Abbiamo creato la Apple TV Plus, come una casa, per le storie che contano e che credono che Il Banchiere, ispira le azioni coraggiose di Bernard Garrett Sr. e Joe Morris, due Africano Americano uomo d’affari che ha portato ad un cambiamento sociale positivo, è una di quelle storie”, Varietà citato un portavoce di Apple per dire.

“Abbiamo voluto prendere il tempo di capire la situazione a portata di mano, e dopo aver esaminato le informazioni a nostra disposizione, compresa la documentazione dei registi’ di ricerca, abbiamo deciso di fare questo importante e illuminante film disponibili per i telespettatori,” il portavoce ha aggiunto.

Il Banchiere è uno di Apple primi video per Apple TV+ e la storia è basata sulla vita reale della storia di due Afro-Americano, uomini d’affari, nel 1960, che ha aiutato le persone a superare le barriere della razza nel settore bancario.

Secondo i suoi sinossi ufficiale, Il Banchiere segue Garrett (Anthony Mackie) e Joe Morris (Jackson), in quanto “elaborare un audace e rischioso piano per prendere il razzista istituzione del 1960, aiutando altri Afro-Americani inseguire il sogno Americano.”

Il titolo è stato anche uno dei primi prodotti da gigante tecnologico di Apple per il suo nuovo servizio di streaming, che offre spettacoli televisivi e film, e ha lanciato l ‘ 1 novembre. Seguendo il suo programma di premiere a Los Angeles, il Teatro Cinese, il film era stato a causa di colpire piattaforma di streaming di Apple TV+ il 6 dicembre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *