Apple ‘di Prendere uno Sguardo più Profondo’ a Mappa Politiche Dopo la Chiamata di Crimea Parte della Russia


Apple è “prendere uno sguardo più profondo a come gestiamo i confini contestati” dopo di cui all’russo-allegato Penisola di Crimea come parte della Russia nelle sue Mappe e Meteo e apps per gli utenti russi, azienda portavoce ha detto a Reuters il venerdì.

Apple portavoce Trudy Muller ha detto a Reuters che Apple non ha apportato modifiche alle sue mappe al di fuori della Russia e ha effettuato la modifica per gli utenti russi, a causa di una nuova legge, in vigore in quel paese.

“Passiamo in rassegna di diritto internazionale nonché dei pertinenti a NOI e ad altre leggi nazionali prima di fare una determinazione in materia di etichettatura sul nostro Mappe e apportare modifiche, se richiesto dalla legge. Stiamo prendendo uno sguardo più approfondito a come gestiamo i confini contestati nei nostri servizi e può apportare modifiche in futuro come risultato, Muller ha detto a Reuters.

Russia e Ucraina sono stati entrambi molto sensibili al modo in cui le aziende globali identificare Crimea, dal momento che le truppe russe sequestrato il territorio e Mosca annessa nel Marzo 2014, dopo un referendum che Kiev e i suoi alleati Occidentali dire che era illegale.

Russo e ucraino ambasciate degli Stati Uniti non ha subito le richieste di reso per un commento venerdì.

Apple sembra avere cambiato la modalità di visualizzazione posizioni in Crimea nel suo software, in un cenno di politici russi che hanno chiesto la penisola essere indicato come parte della Russia.

Reuters giornalisti di Mosca, che ha digitato il nome della Crimea capoluogo di provincia Simferopol in Apple Mappe e applicazioni Meteo su mercoledì visto visualizzato come “Simferopol, Crimea, Russia”. Gli utenti altrove, in Ucraina, Kiev e in Crimea stesso — vedere le posizioni in Crimea visualizzato senza specificare di quale paese appartengono.

Ucraina il ministro degli esteri, Vadym Prystaiko, ha scritto su Twitter il mercoledì che la Apple non “frega” del paese dolore.

L’UE e gli Stati Uniti non riconoscono la Crimea russa e hanno imposto sanzioni contro la penisola e le persone che accusano di violare integrità territoriale dell’Ucraina.

© Thomson Reuters 2019

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Redmi Note 8 o Realme 5s: Quale È il Miglior Telefono In Rs. Di 10.000?

Huawei Piani di Sfida Legale per Ultima Pressione: Report

Onore Smartphone



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *