Apple AirPods Aiuto degli Auricolari, mentre i Cinesi Diventano Asia Top Stock nel 2019


Luxshare Precision Industry Co. ha più che triplicato quest’anno, superando quasi tutti i principali quotate nella regione Asia-Pacifico e sottolineando l’importanza di un certo prodotto Apple, l’azienda Cinese che assembla: AirPods. Comandante di una quota pari al 50% del nascente vero wireless auricolari mercato, definito dagli auricolari che non hanno alcuna connessione via cavo tra di loro o alla sorgente musicale-Apple AirPods sono rapidamente diventate un importante driver di crescita per il Cupertino, in California, società. Wearables sono Apple a più rapida crescita di categoria, il 41% nel 2019, e stanno riempiendo in per iPhone come driver di crescita per le vendite di hardware, Bloomberg analista di Intelligence John Butler ha detto.

Nel 2019, AirPods dovrebbero raddoppiare a 60 milioni di euro, in aumento di 90 milioni di euro nel 2020 e 120 milioni nel 2021, secondo Credit Suisse analyst Kyna Wong. Luxshare sta per essere la più grande beneficiario di tale aumento del fabbisogno di produzione. È il quinto miglior performer di quest’anno l’Indice MSCI Asia Pacifico e la quarta più grande gainer sul MSCI China Index. Rivale GoerTek ha anche sollevato, salendo di oltre il 180% quest’anno l’ottimismo sul forte domanda per AirPods.

“Annuale spedizioni di AirPods salirà a iPhone in futuro,” ha detto Jeff Pu, analista di GF Titoli. “AirPods dovrebbero essere i guadagni più grande driver di crescita tra hardware di Apple dispositivi nei prossimi anni.”

Luxshare produce in genere di base tech accessori e componenti, come i cavi, caricabatterie e antenne. Il AirPods distinguersi come un di più alto valore del prodotto, che ha contribuito con un 26% di Luxshare entrate nel 2018, secondo HSBC, l’analista Frank Ha. Egli prevede che condividere per crescere alto come il 50% nel 2020. Egli osserva inoltre che Luxshare è l’unico fornitore di Apple aggiornato AirPods Pro modello, lanciato nel mese di ottobre, che ha stime per la crescita e il 25% di AirPods spedizioni l’anno prossimo.

Mentre Luxshare ha preso la fetta più grande della torta finora, i rivali GoerTek sono l’aggiornamento continuo e in lizza per il più redditizio AirPods business. La società di esclusività, suola AirPods Pro fornitore è improbabile per durare nel tempo, e quindi non è garantito per acquisire tutti i crescita della domanda che è previsto. Luxshare senza precedenti rally significa anche che è ora di negoziazione a due anni di blended avanti il rapporto prezzo-utili di circa il 32, ben al di sopra dei di circa 24 media di settore.

Sia Wong e Ha recentemente aggiornato i loro guadagni stime per Luxshare al 2021, citando l’aumento AirPods domanda e migliorato il prezzo medio di vendita. In una nota di ricerca da Nov. 18, gli analisti di Goldman Sachs tra cui Verena Jeng concordato, dicendo che “Il superiore ASP accoppiato con una forte domanda di mercato da una base bassa rendere AirPods Luxshare maggiori ricavi e l’utile lordo collaboratore.”

© 2019 Bloomberg LP

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