Apple Acquista Xnor.ai, Startup Focalizzata sul Low-Power Edge-in Base AI Strumenti di Report:


Apple ha riferito, ha acquisito Xnor.ai, una di Seattle startup specializzata nella bassa potenza, in base al bordo di intelligenza artificiale strumenti per circa $200 milioni (circa Rs. 1,419 crore).

“Apple acquista piccole aziende di tecnologia da un momento all’altro e noi di solito non discutere il nostro scopo o piani.” Apple ha detto in una dichiarazione rilasciata a GeekWire.

Xnor.ai lavori è prevista per essere incorporati in futuro iphone, migliorare Siri e gli altri AI e di apprendimento automatico basato su compiti.

Recentemente, Apple ha acquisito un’altra Seattle a base di apprendimento automatico e di avvio di Turi per quasi lo stesso importo.

La mossa è destinata ad aumentare di Apple presenza nella regione di Seattle, dove il gigante tecnologico è stata la costruzione di un avamposto di ingegneria

Turi offre strumenti che hanno lo scopo di consentire agli sviluppatori di scalare facilmente la macchina, applicazioni per l’apprendimento.

Cupertino-based società ha recentemente acquistato una macchina di apprendimento e AI startup come VocalIQ e Perceptio e riconoscimento facciale avvio Emotient, tra gli altri.

Apple ha recentemente fatto una spinta in intelligenza artificiale attraverso Siri, assistente personale e delle relative tecnologie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *