Anno 2019, Coppa Del Mondo Di Gloria E Virat Kohli Epoca: Indiana Di Cricket Nel Decennio Passato


Qui è uno sguardo ad i punti salienti del cricket Indiano nel decennio.

La World Cup 2011

L’anno 2011 ha visto il cricket seminale torneo di tornare in India, dando la squadra di casa è la più grande probabilità di raggiungere gli ultimi gloria, poiché il dolore del 2003 finale di Coppa del Mondo in Sud Africa. La Coppa del Mondo 2007 di farro disastro per l’India come sono usciti presto dopo le sconfitte contro il Bangladesh e Sri Lanka. MS Dhoni, che aveva il compito di guidare la squadra dopo che ha costruito attorno all’esistente pilastri della squadra e ha aggiunto giovinezza, energia e atletismo a lato.

d3nvmge8

Photo Credit: AFP

India hanno iniziato la loro campagna 2011 con una botte di co-padroni di casa Bangladesh e ha vinto tutti i loro gironi, partite di blocco, un pareggio con l’Inghilterra e un solitario sconfitta contro il Sud Africa. Nei quarti di finale, Yuvraj Singh a tutto tondo show powered India per la vittoria contro l’Australia.

India contro arci-rivali Pakistan e in semifinale. Sachin Tendulkar ha segnato un ventresche knock di 85 e nonostante Wahab Riaz di cinque wicket raggio, India inviato un totale di 260/9. Un bel bowling prestazioni visto India ciotola Pakistan per 231, portarli alla finale.

L’India di fronte Sri Lanka nel finale a Wankhede stadium. Mahela Jayawardene ha segnato una sfida secolo, dando India un arduo obiettivo di 275.

India inseguimento iniziato il fato che ha perso Virender Sehwag presto. Tendulkar, non durano molto a lungo. Ma poi Gautam Gambhir e MS Dhoni, stabilite di ancoraggio e cucito un 109-esecuzione di stare davanti all’ex cadde a soli tre corto di una storica secolo.

MS Dhoni, che ha promosso al di sopra di sé il modulo di Yuvraj Singh per il match, giocato un calcio di bussare di 91 off 79 consegne, dimostrando ad alto livello le sue credenziali come un mortale stazione di finitura. Molto opportunamente, la skipper ha colpito un sei sopra a lungo su per sigillare una vittoria storica come l’India ha vinto la Coppa del Mondo per la prima volta dal 1983.

2013 Champions Trophy

Shikhar Dhawan ha recitato con due secoli in tre partite nella fase a gironi come l’India battuto il Sud Africa, Pakistan e nelle Indie occidentali nel torneo che si terrà in Inghilterra e Galles. Dhawan è il capocannoniere per l’India di nuovo come hanno battuto lo Sri Lanka in semifinale per prenotare un posto in finale contro l’Inghilterra.

Il finale è stato ridotto a 20 sopra l’affare a causa della pioggia e Virat Kohli e Ravindra Jadeja aiutato in India, per un totale di 129. La difesa di un target minimo, India messo su un display brillante in campo per limitare i padroni di casa a 124 e vincere la finale emozionante con solo cinque piste. Il torneo sarà ricordato come una vetrina dell’India focus sulla preparazione atletica sul campo, qualcosa che è venuto per definire la squadra per il resto del decennio.

Sachin Tendulkar Il Commiato

Dopo aver segnato il suo 100 ° internazionale secolo, Sachin Tendulkar, infine, ha portato giù le tende la sua carriera come giocatore di cricket. Tendulkar l’ultima partita – un Test contro il West Indies su novembre 16, 2013 – è stato svolto presso il Wankhede stadium di Mumbai, il suo terreno di casa. Ha segnato 74 nel suo ultimo bussare e quando egli è stato respinto, ha camminato fuori di applaudire. Tendulkar, dopo aver giocato la sua 200a Test, ha dato un emozionante discorso di addio alla fine della partita. Il leggendario battitore concluso la sua carriera con 15,921 viene eseguito in Test con 51 secoli e 18,426 viene eseguito in ODIs con 49 tonnellate. Egli rimane il più alto di run-scorer dei Test e ODIs e detiene il record per la maggior parte dei secoli in entrambi i formati.

Inserire, Virat Kohli

Quando un prolifico di run-scorer di Sachin Tendulkar pedigree si ritira, è previsto che una sostituzione di tale calibro non sta per essere trovati in qualsiasi momento presto. Ma dove aveva lasciato, Virat Kohli raccolto. Il 2008 U-19 di Coppa del Mondo vincendo il capitano si è preso del tempo per stabilirsi in nazionale, ma una volta che ha trovato il suo equilibrio, anche lui è cresciuto un appetito insaziabile per le sedute. Virat Kohli ha fracassato il record in tutti i formati del gioco, il punteggio secoli sembrare facile.

8dkdj5l

Photo Credit: AFP

Nei Test, Kohli ha accumulato 7,202 corre con 27 secoli. In ODIs, ha un totale di 11609 corre, di cui 11129 venuto in questo decennio. Con 43 ODI secoli, solo Sachin Tendulkar si vanta di più ODI di tonnellate di lui. Ha anche sviluppato il suo gioco come master chaser e vanta di più secoli, mentre per la caccia in ODIs.

Kohli ha anche preso l’India a nuove altezze in Test cricket dopo l’acquisizione da capitano nel 2014, mentre anche la rottura di diverse singoli record, come il capitano.

Anche in T20Is, pur non segnando un secolo, si è affermato come un prolifico di run-getter, finitura decennio, con la joint-più alto numero di esecuzioni nel minor formato di gioco insieme con il connazionale Rohit Sharma.

Prova Dominazione

L’India è cresciuto in una forza dominante nel grillo della Prova, nella seconda metà del decennio, vincendo la ICC Test Mazza nel 2017 e del suo mantenimento da sempre. Mentre Virat Kohli e Cheteshwar Pujara ammucchiati sulla maggior parte delle piste per l’India, Ravichandran Ashwin e Ravindra Jadeja rose in statura e terrorizzata squadre di casa e soprattutto. Un altro fattore in India, luogo massimo, del formato di gioco è stata la messa a fuoco su giocatori di bowling veloce mettendo in vincente sforzi, e con un arsenale di Jasprit Bumrah, Ishant Sharma, Mohammed Shami, Bhuvneshwar Kumar e Umesh Yadav, India ora rappresentano un significativo passo minaccia.

dqn49r38

Photo Credit: AFP

Indiano Test team finito il decennio aver registrato il suo record di vincere-striscia in formato, ha vinto le ultime sette partite di fila. Il Kohli-laterali a led ha vinto anche la serie di Test in Australia nel 2018-19, la prima volta che l’India ha rovesciato la squadra di casa, Sotto di.

In India, ultimo Test nel decennio è stato anche un primo storico. Mentre giorno-notte Test ha debuttato nel 2015, India sempre evitato di giocare più a lungo formato sotto le luci. Ma, il 22 novembre, Calcutta Giardini dell’Eden ospitato in India il primo mai rosa-palla affare come l’India battuto il Bangladesh nel famigerato match, con Virat Kohli l’occasione giungendo con un altro secolo.

‘Dadagiri’ Presso La BCCI

Sourav Ganguly aveva una volta portato cricket Indiano fuori dei suoi giorni più bui, quando ha assunto come capitano, quando l’India erano affetti dalla scandalo partite truccate e c’era una generale mancanza di fiducia nel cricket Indiano. Come questo decennio si è conclusa, Ganguly ha ancora una volta preso in mano le redini con la BCCI sotto controllo per innesto.

3cubvjuo

Photo Credit: AFP

Avvolti in presenza di accuse di corruzione, la Suprema Corte il 30 gennaio, 2017 nominato il Comitato di Amministratori (COA) per occuparsi dell’amministrazione della BCCI e implementare Lodha Comitato per le riforme. Il Consiglio ha tenuto elezioni nel 2019 e Sourav Ganguly è stato eletto il nuovo Presidente. L’elezione significava che la BCCI ha avuto il suo primo Presidente eletto in oltre due anni, e ha segnato anche la fine del COA.

Ganguly, naturalmente, fatto sentire la sua presenza subito, organizzando in India il primo giorno-notte, Test match dal blu all’interno di un mese di assunzione di office.

Con la BCCI già affermata come una delle più potenti schede di cricket, sarà interessante vedere dove Ganguly prende cricket Indiano nel 2020.

Le scarse prestazioni in ICC Tornei

Mentre l’India avevano la loro parte di alti, il decennio ha visto anche un po frustrante bassi, nessuno più di loro poveri show nei principali tornei. Oltre alla World Cup 2011 e il 2013 Champions Trophy, India giocato in sette ICC tornei, tra cui due Coppe del Mondo e quattro Mondo T20s. L’India non è riuscito a fare la finale a sei di questi tornei, e anche nel 2017 Champions Trophy, hanno perso la finale per il Pakistan.

vgn7j0ag

Photo Credit: AFP

L’India ha vinto tre delle cinque Asia Tazze tenuto nel decennio, ma le loro prestazioni nei tornei ancora lasciato molto a desiderare.

La Indian Premier League

La Indian Premier League, o IPL, è cresciuto enormemente in valore ed è il più grande T20 campionato del mondo, nonostante l’emergere di diversi campionati di tutto il mondo. Il decennio ha visto Mumbai Indians dominare l’IPL, vincendo il torneo di quattro volte, mentre Chennai Super Kings emerso champions tre volte.

L’IPL non è stato privo di polemiche, però, con la CSK e Rajasthan Royals essere sospeso dalla lega per due anni per il loro ruolo in un match-fixing e scandalo scommesse.

Le Donne In Blu

E ‘ stato un buon decennio per le donne Indiane di squadra, con Mithali Raj leader lato per la finale del 2017 Coppa del Mondo femminile. Giocatori come Harmanpreet Kaur e Smriti Mandhana anche andato su un marchio in Australia Women’s Big Bash League.

India finito il decennio con un 2-1 ODI vittoria della serie contro Indie occidentali, la loro 31 serie vittoria nella 50 over formato tra il 2010 e il 2019.

Tutti in tutto, è stato un momento memorabile per il cricket Indiano, e con il lato che porta la tabella nella prima stagione del Mondo di Prova Campionato e il 2020 T20 Coppa del Mondo e 2023 Coppa del Mondo che si terrà in India, i fan di ‘Uomini Blu’ hanno un sacco per guardare al futuro nel decennio a venire.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *