Andy Murray Ritardi Ritorno Come Pelvico Lesioni Si Sofferma


Andy Murray su giovedì ha detto che avrebbe ulteriormente ritardare il suo ritorno dopo non essere riuscito a scrollarsi di dosso un pelvico lesioni. Il 32-year-old ex numero uno del mondo, che non ha giocato dal Finale della Coppa Davis in Spagna a novembre, aveva scritto a matita in un ritorno sia a Montpellier, in Francia, o la città olandese di Rotterdam il mese prossimo. “Non ho voglia di precipitarsi o mettere una timeline sul mio recupero”, tre volte vincitore principale Murray è stato citato come dicendo dai media Britannici. “Ho intenzione di ascoltare il mio corpo e’ un passo indietro alla corte di competere quando è il momento giusto.”

“L’osso lividi sta prendendo più tempo per guarire, che il primo pensiero, così non posso più giocare a Montpellier o a Rotterdam nel mese di febbraio.”

L’infortunio raccolto in Coppa Davis aveva già lo ha costretto a saltare gli Australian Open, che inizia lunedì.

Murray, ora è allineato a 127 nel mondo, aveva sperato di fare il suo ritorno al Grand Slam di azione a Melbourne a seguito di una protesi di rivestimento operazione dello scorso anno.

Ma i timori sull’idoneità del cinque-tempo di perdere Australian Open finaliste sono state sollevate quando ha annullato un pianificato blocco di formazione a Miami.

Melbourne Park è stata la scena di un emozionante conferenza stampa di 12 mesi fa, in cui egli ha suggerito che potrebbe andare in pensione come un risultato del suo infortunio all’anca.

Pur essendo a meno di rientrare completamente Murray ancora giocato un estenuante di cinque set perdita di Roberto Bautista Agut [.

Una quindicina di giorni dopo il doppio oro Olimpico medaglia, due volte campione di Wimbledon e il vincitore del 2012 US Open, aveva rivestimento d’anca chirurgia.

Ha iniziato il suo ritorno in azione per il Queen’s Club erba evento a Londra nel mese di giugno, dove ha collaborato con la Spagna Feliciano Lopez per vincere il doppio maschile.

La vittoria sul compagno di tre volte maggiore vincitore Stan Wawrinka nella finale dell’ATP Tour evento in Anversa nel mese di ottobre è stato Murray e il primo titolo di singolo in due anni.

Tuttavia, egli è stato ferito durante la Coppa Davis e poi visto da bordo campo, come la gran Bretagna ha raggiunto le semifinali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *