Andy Murray Perdere Australian Open E Open ATP A Causa di Lesioni Pelviche


“Dopo l’AO (Australian Open) di quest’anno, quando io non ero sicuro se sarei in grado di giocare di nuovo, sono stato entusiasta di tornare in Australia e dare del mio meglio, e che rende questo ancora più deludente per me.

“Purtroppo ho avuto un contrattempo di recente e, per precauzione, hanno bisogno di lavorare attraverso questo, prima di tornare sul campo della competizione”.

Andy Murray aveva sperato di fare il suo ritorno al Grand Slam di azione a Melbourne a seguito di un hip operazione nel mese di gennaio.

Ma i timori sull’idoneità del cinque-tempo di perdere Australian Open finaliste sono state sollevate quando ha annullato un pianificato blocco di formazione a Miami.

Come risultato, egli non sarà tornato a Melbourne Park, la scena di un emozionante conferenza stampa di quest’anno, dove egli ha suggerito che potrebbe andare in pensione come un risultato del suo infortunio all’anca.

Pur essendo a meno di rientrare completamente Murray ha giocato un estenuante di cinque set perdita di Roberto Bautista Agut (.

Una quindicina di giorni dopo il doppio oro Olimpico medaglia, due volte campione di Wimbledon e il vincitore del 2012 US Open di singoli, ha hip resurfacing chirurgia e ha iniziato il suo ritorno in azione per il Queen’s Club erba evento a Londra nel mese di giugno.

Ottobre ha visto Murray vince l’European Open di Anversa, una vittoria che ha suggerito che potrebbe ancora lottare per grandi onori.

Ma anche il recente annuncio significa che egli non giocare di nuovo fino a febbraio, al più presto.

“So quanto è eccitato Andy stava tornando a competere in Australia nel mese di gennaio, e la delusione è non farlo per il 2020”, ha detto il Tennis Australia capo Craig Tiley, che ha elogiato la sua “determinazione e una volontà di ferro”.

“Anche se ci mancherà nel mese di gennaio, gli auguriamo tutto il meglio per il suo recupero, e sono ansioso di vederlo di nuovo sul campo molto presto.”

L’Australian Open si svolgerà dal 20 gennaio-2 febbraio con l’ATP Tazza di agire come uomini nuovi lead-up del torneo di Sydney, Perth e Brisbane per 10 giorni, dal 3 gennaio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *