Amritsari di Pollo Tandoori Ricetta da DHABA Ristorante È assolutamente da Provare Durante il Blocco: Guarda la Video Ricetta


Blocco cucina: Dhaba ristorante azioni Amritsari di pollo tandoori ricetta.

In evidenza

  • Dhaba ristorante condiviso una ricetta video del loro famoso piatto di pollo.
  • Amritsari di pollo tandoori è perfetto per il blocco cucina.
  • Guarda la video ricetta per fare in casa.

Amritsari cibo rende tutti noi sbavare. La raffica di Indiana del nord sapori con una gran quantità di spezie è qualcosa che tutti noi assaporare. Amritsari di pollo tandoori è un’altra prelibatezza che caratteristiche delle nostre migliori cibi della lista. Dal momento che, non sempre si può visitare Amritsar o un ristorante per mangiare questo delizioso piatto di pollo, abbiamo proposto un ristorante in stile Amritsari di pollo tandoori ricetta dalla cucina dei nostri preferiti Indiano Nord-ristorante speciale – DHABA. Il ristorante del celebre chef Ravi Saxena a cura di questa fantastica ricetta che stiamo condividendo con voi per provare a casa durante il blocco.

Guarda la video ricetta di Amritsari di pollo tandoori –

(Leggi Anche: Come Fare Kerala Pollo Arrosto A Casa – Ricetta Video All’Interno)

Questo Amritsari di pollo tandoori è realizzato con due tipi di tecniche di marinatura. Primo, è marinato in una miscela di pasta di zenzero, succo di limone e il sale, e conservati per 20 minuti. Poi di nuovo, è marinato la seconda volta con appesi cagliata, la curcuma, l’olio di senape, coriandolo in polvere e fresco, le foglie di coriandolo.

Quindi, tutto quello che dovete fare è lasciare il pollo in forno o nel forno per circa 15 minuti per cucinare. Il Amritsari sapori e fumosità di tandoor, che rende questo piatto di pollo incredibilmente delizioso.

Ingredienti:

1 kg di coscia di pollo con osso

1 cucchiaino di curcuma in polvere

2 cucchiai appeso cagliata

1 cucchiaino di giallo peperoncino in polvere

1 cucchiaio di olio di senape

1 cucchiaino di garam masala

1 cucchiaino di pasta di zenzero

1 cucchiaino di aglio in pasta

1 cucchiaino di coriandolo in polvere

2 cucchiai di coriandolo fresco

2 cucchiai di succo di limone

1/2 cucchiaino di kabab masala

Aggiustare di sale

Metodo

1. Lavare il pollo e applicare la prima marinatura di sale, zenzero, aglio, pasta, succo di limone, tenere per 20 minuti.

2. Preparare la seconda marinatura di hung cagliate, polvere di curcuma, coriandolo in polvere, il garam masala, giallo, peperoncino in polvere e mettere il pollo ci marinato il primo passo in questa miscela.

3. Cuocere il pollo in forno o forno, completare con il succo di limone, kabab masala e il coriandolo tritato.

4. Servire con chutney alla menta e cipolla.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *