Amir Khan Scioccato Da “Critiche” Per Festeggiare Il Natale


Amir Khan Scioccato Da

Amir Khan è stato sbattuto sui social media per festeggiare il Natale. © Twitter


Pakistan-origine il pugile Britannico Amir Khan è stato sbattuto su piattaforme di social media Twitter e Instagram per festeggiare il Natale con la sua famiglia. Mercoledì, Amir Khan aveva postato una foto con sua moglie e i bambini in “abiti di Natale”. “Ti auguro un magico e felice vacanza! Buon Natale #khanfamily @FaryalxMakhdoom #MerryChrismas,” Amir Khan ha scritto con l’immagine. Il post, però, non è andato giù bene con i suoi seguaci come il boxer ha attirato un sacco di flak per celebrare la festa Cristiana che, pur essendo un Musulmano. La luce ex-campione del mondo dei pesi welter, ha deciso di rispondere che “odio” con un messaggio che dice “Così scioccato da tutto l’odio che ricevo sul mio Twitter e instagram per augurando a tutti Buon Natale e postando una foto con la mia famiglia in abiti di Natale. Voglio solo dire a quelle persone che non danno un f**k’.”

Amir Khan, che spera di lotta Manny Pacquiao o Floyd Mayweather Jr, nato e cresciuto a Manchester e ha vinto una medaglia d’argento Olimpica per la gran Bretagna. Il 33-year-old spera di tornare nel circuito professionistico nel 2020.

“Si spera in Marzo o aprile, sarò nuovamente,” Amir Khan ha detto IFL TV.

“La posizione e l’avversario non è stato ancora chiamati, ma siamo di fronte a una posizione, e quindi speriamo che dopo che alla fine dell’anno. Il 2020 potrebbe essere il mio ultimo anno, quindi andiamo a vedere come mi sento. Sì, perché no?”, ha detto Khan quando è stato chiesto se la lotta sarà in Inghilterra.

“Penso che possa essere. Sto mettendo tutte le mie opzioni aperte”, ha detto Amir Khan.


Argomenti citati in questo articolo

Boxe



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *