Amici Reunion Speciale per il Lancio Con HBO Max, il Ricongiungimento per il 25 ° Anniversario


Infine sta accadendo!

Il cast della fortunata NOI sitcom Amici è il ricongiungimento per un 25 ° anniversario speciale, per la gioia dei fan.

Una celebrazione dell’amato show, che terminò la sua corsa nel 2004, star Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer ritorna alla commedia originale soundstage della Warner Bros. Studio molto per un esclusivo improvvisato in particolare sulla piattaforma di streaming HBO Max.

Varietà ha detto che ogni attore riceve 2,5 milioni di dollari (circa Rs. 18 crore) per prendere parte alla speciale, che sarà disponibile quando HBO Max lancia nel mese di Maggio.

“Credo che lo si possa chiamare questo quello in cui ci si sono messi di nuovo insieme-si sono ricongiunti con David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matteo per la HBO Max speciali che saranno programmati a fianco di tutto Amici della biblioteca”, Kevin Reilly, chief content officer di HBO Max, ha detto in una dichiarazione.

“Sono venuto a conoscenza di ‘Amici’, quando era nelle prime fasi di sviluppo e poi ha avuto l’opportunità di lavorare alla serie, molti anni dopo, e sono felice nel vedere che cattura con gli spettatori, generazione dopo generazione,” ha aggiunto.

“Si rubinetti in un’epoca in cui gli amici-e il pubblico-si sono riuniti insieme in tempo reale e pensiamo che questa reunion speciale catturare spirito, che unisce originali e nuovi fan.”

La mostra stars, pubblicato sul loro Instagram conti a Rolling Stone, il magazine con il cast della sitcom i primi giorni, con la didascalia “Che sta succedendo…..”

Aniston post ha attirato quasi 4,8 milioni di like in tre ore.

Anche se l’ultimo episodio in onda il 15 anni fa, lo spettacolo, la popolarità non è diminuita, con ricercatori di mercato, dicendo che è tra le più visto della mostra su Netflix.

La sitcom, tuttavia, è stato recuperato lo scorso anno da WarnerMedia HBO Max, che offrirà a tutte e 10 le stagioni dello show.

“Amici”, visto in televisione degli stati UNITI dal 1994 al 2004, ha vinto decine di premi e ha raccolto globale di celebrità per Aniston e il suo co-star.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *