Amazon Vince la Sospensione del Pentagono di $10 Miliardi di ‘JEDI’ Contratto a Microsoft


Un giudice federale giovedì temporaneamente bloccato i militari USA dall’aggiudicazione di un $10 miliardi di dollari (circa Rs. 71,300 crore) cloud computing contratto a Microsoft, dopo Amazon sostenuto il processo è stato contaminato dalla politica.

Un’ingiunzione preliminare richiesta da parte di Amazon è stata emessa dal Giudice Patricia Campbell-Smith, salvo che il Dipartimento della Difesa di iniziare il lavoro sul contratto conosciuta come JEDI, secondo una sintesi della sentenza.

Dettagli del provvedimento sono stati sigillati per motivi non specificati.

Amazon ha dichiarato che è stato chiuso fuori l’affare, poiché il Presidente Donald Trump vendetta contro la società e il suo amministratore delegato Jeff Bezos.

È alla ricerca di una testimonianza da parte del presidente e di altri alti funzionari sulle motivazioni per l’assegnazione di 10 miliardi di dollari, a 10 anni di militare USA, il cloud computing contratto a Microsoft.

“Siamo delusi nella sentenza di oggi e di credere che le azioni intraprese in questo contenzioso, che hanno inutilmente ritardato l’attuazione di DoD strategia di ammodernamento e privati, i nostri combattenti di un set di funzionalità che hanno urgente bisogno” del Dipartimento della Difesa portavoce Lt Col Robert Carver ha detto.

Ha aggiunto che il Pentagono aveva fiducia nella sua decisione di aggiudicazione dell’appalto Microsoft.

La Joint Enterprise Difesa Infrastrutture (JEDI) programma sarà, infine, vedere tutti i militari rami condivisione di informazioni in un sistema basato su cloud potenziato da un’intelligenza artificiale.

Un precedente deposito corte da Amazon dettagliate presunti errori che si concluse con la Microsoft di essere scelto sulla sua Amazon Web Services (AWS) cloud computing division, parte della tecnologia del gruppo guidato da Bezos.

Bezos, che possiede anche Il Washington Post, è un frequente bersaglio di presidente degli stati UNITI, che sostiene il giornale è prevenuto contro di lui.

Microsoft fiducioso
Microsoft ha detto di sperare di prevalere dopo i meriti del caso sono sentito in tribunale.

“Abbiamo fiducia nel Dipartimento della Difesa, e crediamo che i fatti mostrano che correvano dettagliata, approfondita e giusto processo nel determinare le esigenze di warfighter sono meglio soddisfatte da Microsoft”, ha detto Frank Shaw, vice president dell’azienda di comunicazioni.

Amazon non ha risposto immediatamente alla richiesta di commento.

Amazon è stato considerato uno dei principali contendenti per fornire la tecnologia per JEDI, con AWS che domina il cloud computing arena e l’azienda fornisce già classificati server per altri enti come la CIA.

Amazon ha sostenuto in tribunale i documenti che il Pentagono scelta di Microsoft è stato sconcertante, se non per Trump ripetuto “espressa determinazione, nelle parole del presidente stesso, vite da Amazon.'”

La protesta presentata in la Corte dei Reclami Federali chiede che il rivale JEDI offerte essere valutate in.

Come condizione per l’ingiunzione, Amazon è stata diretta per l’erogazione di $42 milioni di euro per il giudice che sarebbe stato utilizzato a copertura di eventuali costi o danni subiti, se si è determinato che il decreto ingiuntivo è stato emesso erroneamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *