Amazon Anello Telecamere Sono Vulnerabili agli Hacker, Sostiene Causa in NOI


Amazon.com e il suo Anello di sicurezza domestica unità fotocamera sono stati citati in giudizio da un’Alabama padrone di casa che ha detto che le telecamere’ difettoso design lascia acquirenti vulnerabili agli attacchi informatici. In una proposta di class action depositata giovedì, John Baker Orange ha detto che un hacker di recente il suo Anello della fotocamera, mentre i suoi figli, di 7, 9 e 10, sono stati a giocare a basket nel vialetto di ingresso, e attraverso il suo sistema di altoparlanti li ha incoraggiati a muoversi più vicino alla fotocamera.

Orange, che ha detto che ha pagato $249 (circa Rs. 17,800) per la sua macchina fotografica nel mese di luglio, ha detto che le telecamere funzionano solo quando si è connessi a internet, e sono “fatalmente imperfetto”, perché non proteggere contro gli attacchi cibernetici, nonostante Anello di assicurazioni del “peace of mind” e “smart security qui, là, ovunque.”

Un portavoce per l’Anello, ha detto il Santa Monica, in California, società con sede a non discutere di questioni legali.

La denuncia presentata a Los Angeles corte federale chiede danni non specificati dal Ring e con sede a Seattle, Amazon, così come una migliore sicurezza per i nuovi ed esistenti Anello di telecamere.

Ha seguito diversi incidenti di hacker l’accesso a case attraverso l’Anello di telecamere, tra cui quando un uomo ha ripetutamente chiesto un 8-anno-vecchio Mississippi ragazza razziale legatura e affermò di Babbo Natale.

“Una società che vende un dispositivo che dovrebbe proteggere gli occupanti di una casa non deve diventare una piattaforma potenzialmente mettere in pericolo coloro occupanti,” Giovanni Yanchunis, un avvocato per Orange, ha detto in un’intervista.

L’anello è il principale prodotto di un campanello che contiene una telecamera di sicurezza e permette di proprietari di case e monitor di comunicare con i visitatori attraverso un app telefono, anche se non sono a casa.

Amazon ha detto che ha comprato un Anello in aprile 2018 per $839 milioni (circa Rs. 5,992 crore) in contanti.

Arancione, che vive nella Contea di Jefferson, Alabama, ha detto che ha cambiato la sua “medio-forte” password e ha iniziato a utilizzare l’autenticazione a due fattori per la sua macchina fotografica dopo aver appreso dell’incidente che ha coinvolto i suoi figli.

“Così il numero di dispositivi collegati a Internet, e i consumatori semplicemente non hanno consapevolezza di come possa essere così facilmente sfruttata,” Yanchunis detto.

Il caso è di colore Arancione v Anello LLC et al, Corte Distrettuale degli stati UNITI, Distretto Centrale della California, N. 19-10899.

© Thomson Reuters 2019

Amazon Dice che È Considerata Faccia la Scansione in Anello Campanelli

Amazon Anello di Campanello, Azienda Partner Con 400 di NOI le Forze di Polizia, di Estendere la Sorveglianza Raggiungere

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *