Alto Contenuto Di Proteine Ricetta: 3-Ingrediente Pancake È Il Più Veloce E Più Semplice Per Iniziare La Giornata


I Pancakes sono una vera delizia per ogni pasto, e questo è il modo di fare tre semplici ingredienti frittella!

In evidenza

  • Le frittelle sono assolutamente deliziosi per ogni pasto
  • Frittelle può anche essere avuto con una serie di condimenti
  • Hai bisogno di una banana, cinque cucchiai di farina di mandorle e due uova

Soffice e leggera, e trasudano con dolcezza; pancake è il più delizioso e versatile ricetta, in più di un modo. In primo luogo, può essere dovuto a qualsiasi ora del giorno per colazione, pranzo, uno spuntino serale, o anche la cena. Cosa c’è di più, la ricetta delle frittelle è tale che si può aggiungere o sottrarre quantità di ingredienti per il piatto e farla propria. Frittelle può anche essere avuto con una serie di condimenti, tra cui la crema, il burro, frutti di bosco e sciroppo d’acero per rendere tutto il piatto più delizioso.

La parte più difficile di cucinare le frittelle, è la preparazione della pastella. Tempo di preparazione spesso assume maggior parte del tempo di cottura di questo piatto. Ma con questo ingrediente pancake, anche che non sarà un ostacolo! Tutto che abbiate bisogno di è un insieme di banana, cinque cucchiai di farina di mandorle e due uova. Sì, che è praticamente tutto il necessario per preparare questo delizioso piatto di prima colazione.

(Leggi Anche: 6 La Migliore Proteina Frittella Ricette)

qj6scnfgI Pancakes sono una delizia per ogni pasto, che sia colazione, pranzo o cena.

Come Fare Il 3-Ingrediente Frittella

Semplicemente il mash-up delle banane, sbattere le uova, mescolare in una ciotola con il resto degli ingredienti. Non è necessario aggiungere nulla alla pastella oltre a questi tre ingredienti. Questa ricetta, annulla la necessità di ulteriori ingredienti nella pastella come il latte, la panna, la farina, soda, o anche yogurt. Utilizzare la pastella per preparare il piatto nello stesso modo come si farebbe per qualsiasi normale frittelle.

Se le frittelle sembrano un po ‘ cattivo, un ulteriore principio di sale o anche la cannella può essere aggiunto alla pastella. La risultante frittelle di gusto, proprio la stessa come una normale frittata sarebbe fatta mediante un più complicato ricetta. La farina di mandorle dà la frittella di un ulteriore livello di sapore e lo rende più ariosa e soffici. Anche se questa ricetta è tutta una banana in esso, il sapore della banana non sovrastare il sapore generale della frittella. Il pancake possono poi essere condita con un trito di frutta, frutti di bosco, zucchero a velo o anche miele. Uno di questi condimenti miscela di tutti i gusti in questo piatto, e di rendere il tutto un sapore migliore insieme.

Così la prossima volta stai lottando per pensare a una rapida e facile la colazione, che può essere montata in poco tempo, provare questo ingrediente frittella. Ti aiuta a non tornare a fare le frittelle nel modo più duro che mai!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *