Alla Ricerca Di Un Dolce Veloce? Queste Frittelle Di Mele Sono Una Bava Degno Di Opzione


Non c’è fine all’elenco delle meraviglie possibile con solo un paio di mele in giro. Abbiamo bisogno di ricordare il ruolo che questo frutto ha giocato nella scoperta di gravità da Sir Isaac Newton? O la proverbiale visite al medico che sono stati in grado di schivare, solo perché hai avuto una mela al giorno? Scherzi a parte, le mele sono uno dei frutti migliori che si possa avere in un cesto di frutta in ogni momento. Essi non sono solo riempiti con la nutrizione, ma sono anche un successo sia tra i bambini e gli adulti a causa del suo delizioso sapore.

Le gustose mele può essere consumato crudo, e può anche essere usato per fare una varietà di dessert. Dalla torta di mele, mela rabdi apple halwa – ci sono opzioni a bizzeffe. Abbiamo una tale base di mele, ricetta dolce per voi, che può essere messo insieme in poco tempo. Le frittelle di mele sono fondamentalmente solo fritti in pastella di mele, di rottura con un ricco e un sapore dolce. È possibile chiamare questo dolce di mele pakoda troppo e personalizzare un paio di ingredienti di qua e di là.

(Leggi Anche: Tè Alla Mela: Benefici Di Perdita Di Peso E Come Farla In Casa!)

v3agt47g

Le mele sono uno dei frutti migliori che si possa avere in un cesto di frutta in ogni momento

Croccante, fritto in olio le fette di mele, spolverate con lo zucchero e servite ben caldo. Queste frittelle di mele sono un incredibile quick-fix per il vostro desiderio di zucchero. Dal momento che un sacco di persone sono di cucina al giorno d’oggi, provare nuovi piatti e cosa non lo è – forse si può provare a mani nuove e innovative ricette troppo! Per fare questo dolce, è necessario solo sei ingredienti: mele, maida, il latte, il sale, lo zucchero e l’olio. Con questi ingredienti facilmente reperibili, si può cucinare una tempesta che è sicuro di prendere la vostra intera famiglia di sorpresa.

Ci piace come le mele prendere il centro della scena in questo dolce. Non è necessario fare affidamento sulla apertamente ingredienti dolci come sciroppi di zucchero o caramello per addolcire il dessert. È solo verso la fine che un po ‘ di zucchero è utilizzato per rispolverare le frittelle. È apple intrinseca dolcezza che rende il dolce di quello che è, la maida aiuta a dare una bella croccantezza al dolce.

Qui è un passo-passo la ricetta di frittelle di mele.

Provare a fare a casa, e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto. Ci piacerebbe sapere tutto quello che si cucina al giorno d’oggi, non dimenticate di scrivere a noi, e non rimanete sintonizzati per di più deliziose ricette.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *