Algomi Co-Fondatore Mira a Democratizzare l’Accesso A google Analytics


Usman Khan ha lanciato APICE:E3, basato su cloud, piattaforma di analytics per le risorse digitali per investitori retail e istituzionali, che poi espandere le tradizionali attività finanziarie.

Khan, chief executive di APICE:E3, è stato co-fondatore e consigliere consiglio di Algomi, che prevedeva l’aggregazione di dati tecnologia di reddito fisso liquidità.

Ha detto che i Mercati dei Media: “avevo sette anni di viaggio a Algomi ma ho voluto prendere il mio prossimo passo, come un imprenditore e fondata APICE:E3 nell’estate dello scorso anno.”

Il multi-asset piattaforma di analisi è supportata da global blockchain società ConsenSys.

Min Teo, partner ConsenSys, ha detto in una dichiarazione: “Siamo entusiasti di sostenere APEX:E3 possono lanciare la loro piattaforma multi-asset per portare molto bisogno istituzionali-grade tecnologico per il commerciante al dettaglio comunità. Siamo ansiosi di collaborare con il team in futuro e sostenere la diffusione e lo sviluppo di questa tecnologia.”

Anche se APICE:E3 sarà inizialmente aggregato di dati di mercato sul cryptocurrencies, mira a inserire mercati finanziari tradizionali.

“Ci sarà il multi-asset entro la fine di quest’anno, con titoli di capitale e di cambio, di” Khan aggiunto. “Il nostro obiettivo è di democratizzare l’accesso agli istituzionali-grade dei mercati finanziari analytics”.

Gli utenti sono in grado di analizzare i dati da un certo numero di scambi digitali attraverso un canone di abbonamento.

Ci sono un gran numero di scambi digitali, ma Khan ha detto l’azienda può utilizzare A. L. I. C. E, Automatizzato di Liquidità di Identificazione e Classificazione del Motore, ad analizzarle e a garantire la loro esecuzione vera transazioni.

Usman Khan, APICE: E3

“A. L. I. C. E la possibilità di analizzare l’ordine di libri, utilizzando un sistema di metriche quantificabili e garantire che essi non sono solo lavaggio mestieri”, ha aggiunto. “Siamo in grado di analizzare più di 5.000 ordine di libri di ogni sub-seconda in tempo reale.”

La tecnologia consente agli operatori di individuare opportunità di liquidità a livello di scambi a livello globale e backtest in modo che possano sviluppare strategie proprietarie.

“Abbiamo testato la nostra infrastruttura con 200 commercianti dal settembre dello scorso anno di anticipo rispetto al più ampio di lancio, “ Khan ha detto. “Siamo come un sottomarino emergere dalle profondità dell’oceano.”

Ha continuato che la tabella di marcia per APICE:E3 include funzionalità aggiuntive come la possibilità di eseguire sulla centralizzate e decentralizzate di scambi; avvisi di trading funzionalità e di eventi a base di backtesting.

“Asset managers desidera inserire il digital asset di mercato, ma hanno bisogno di infrastrutture come un algo banco di prova per testare i loro modelli finanziari”, ha aggiunto. “Inoltre, abbiamo riscontrato interesse da parte dei dati che le aziende che vogliono di più informazioni su di risorse digitali.”

Valore di dati

Il valore di dati sui mercati finanziari è in aumento, come evidenziato da una recente indagine condotta da provider di dati Refinitiv e consulenza Greenwich Associates. Il Futuro del Trading relazione ha rilevato che l ‘ 85% delle banche, investitori e dei mercati dei capitali fornitori di servizi di piano per aumentare la spesa per la gestione dei dati.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *