Alcol Dipendenza, Astinenza Relativi Alla Ristrutturazione Del Cervello? Trovare Ciò Che Lo Studio Dice


È stato giustamente detto che il consumo di alcool è dannoso per la salute. Il detto è ancora una volta stato dimostrato da un nuovo studio. Lo studio afferma che, l’alcol dipendenza e l’astinenza, entrambi possono portare a una ristrutturazione del cervello o causare cambiamenti nel suo funzionamento. Come per un ANI report, lo studio ha identificato diverse regioni del cervello umano, che erano precedentemente non riconosciuti, come nuovo degli obiettivi di ricerca per una migliore comprensione e il trattamento della dipendenza da alcol in noi. La ricerca ha inoltre precisato che le conclusioni minare ulteriormente l’idea della dipendenza da alcol come una condizione psicologica o conseguenza di stile di vita. I risultati sono stati pubblicati online rivista PNAS.

Autore Senior Olivier George, professore associato presso la UC San Diego School of Medicine, ha detto, “Le neuroscienze di dipendenza ha fatto enormi progressi, ma l’obiettivo è sempre stato un numero limitato di circuiti del cervello e neurotrasmettitori, principalmente neuroni dopaminergici, l’amigdala e la corteccia prefrontale.”

“I gruppi di ricerca che hanno lottato per anni su di se ‘loro’ cervello circuito è la chiave per la dipendenza. I nostri risultati confermano queste regioni sono importanti, ma il fatto che vediamo una tale massiccia rimodellamento dell’architettura funzionale del cervello è stato un vero e proprio shock,” George aggiunto.

Egli ha anche detto che il cervello-ampia rimodellamento dell’architettura funzionale non è osservato che in un animale bevande ricreativo. Si è osservato solo in animali con una storia di dipendenza da alcol. Tale condizione può portare a diversi disturbi cerebrali, tra cui il morbo di Alzheimer, lesioni cerebrali traumatiche e disturbi convulsivi.

Ridotto modularità, come per George, probabilmente interferisce con la “normale attività neuronale e l’elaborazione delle informazioni e contribuisce al deterioramento cognitivo, emotivo e intenso desiderio osservato nei topi durante l’astinenza da alcol.” Tuttavia, il ricercatore ha detto che non era chiaro se la ridotta modularità era permanente. I ricercatori hanno sottolineato che non prova più lunga durata di astinenza.

Cervello modularità è la teoria secondo la quale ci sono funzionalmente specializzati delle regioni del cervello responsabili per i diversi, specifici processi cognitivi. Per esempio, i lobi frontali del cervello umano sono coinvolti nelle funzioni esecutive, ad esempio, di ragionamento e di pianificazione, mentre l’area fusiforme della faccia situato nella parte bassa posteriore del cervello è coinvolto nel riconoscimento dei volti.

Così, per tutto l’alcol gli amanti là fuori, pensa prima di bere, poiché il controllo la vostra dipendenza è tutto nella tua mente.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *