Alaves vs Real Madrid: il Real Madrid di Andare in Alto Della Liga Con Gutsy Vincere A Alaves


Madrid tirare da tre punti di vantaggio del Barcellona e sei davanti Atletico, che hanno giocato una partita in più rispetto ai primi due. Siviglia, nel terzo, host Leganes di domenica. Alaves soggiorno 13.

Una sconfitta per 1-0 a Mendizorrotza 13 mesi fa è uscito tre settimane prima di Julen Lopetegui è stato licenziato come allenatore, ma questa volta di Madrid ha mostrato il tipo di acciaio che era così dolorosamente manca la scorsa stagione.

In un umido e ventoso pomeriggio, nei paesi Baschi, Zinedine Zidane lato non hanno mai mostrato la vitalità e la creatività che era così impressionante con il pareggio contro il Paris Saint-Germain mercoledì.

Ma questo era un gutsy prestazioni, il che significa che oggi hanno vinto sei e disegnato due delle ultime otto partite in tutte le competizioni, con il Clasico contro il Barcellona il prossimo mese in rapido avvicinamento.

Gareth Bale ha fatto la sua prima iniziare a Madrid dal 5 ottobre dopo il recupero da un infortunio al polpaccio e il suo primo troppo dal momento che la sua controversa celebrazione con il Galles all’inizio di questo mese, che ha scatenato l’ira tra il suo club di sostenitori.

Bale ha colpito il palo nel primo tempo, ma svanì e fu sostituito da Rodrygo dopo Alaves’ equalizzatore.

Con Eden Hazard feriti, Isco anche mantenuto il suo posto, mentre Alphonse Areola è stato dato un raro gita in porta avanti la riposato Thibaut Courtois.

Madrid stati fortunati a non concedere un altro rigore all’inizio come Aleix Vidal slalomed all’interno di Ramos e poi Eder Militao, la cui gamba penzoloni preso Vidal piede. Arbitro Guillermo Cuadra sentito la caduta è stata esagerata.

All’altra estremità, Bale ha colpito il palo con un colpo di testa e Karim Benzema agganciato su una rimessa in gioco rapida, ma, invece di sparare, agganciato la palla di Isco, il cui impegno è stato salvato.

Alaves è cresciuto in fiducia come la pioggia diventava pi pesante ancora di Madrid raggruppati a metà del primo tempo e ha preso il comando subito dopo come Ramos è stato dato un colpo di testa a colpo d’occhio in Toni Kroos’ attraversato calcio di punizione.

Ma dopo aver segnato il suo sesto gol stagionale, Ramos dotato Alaves un gol nel 66 ° minuto da outmuscling Joselu in area di rigore, solo per buttare un braccio in avanti il petto. Perez non sbaglia.

Bale è andato off per Rodrygo e Alaves sarebbe stato in grado di costruire la loro quantità di moto se avessero consolidato.

Invece, la parità, della durata di tre minuti come Isco incontrato Luka Modric cross il pallone e mentre Pacheco è stato bravo a salvare, Carvajal ha reagito più velocemente di Victor Laguardia per il rimbalzo.

Perez quasi guidato in un pareggio, ma Marcelo fatto un immersione blocco e Ximo Navarro intestazione doveva essere artigliate di distanza dall’Areola il real Madrid tiene su.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *