Ajinkya Rahane, Prithvi Shaw In Mumbai Squadra Per La Prima Ranji Trophy Match


India Prova vice-capitano Ajinkya Rahane e lettore Prithvi Shaw è stato nominato nel 15 membri Mumbai squadra per il loro Ranji Trophy, gara di apertura contro la Baroda previsto per essere giocato prossima settimana. Mumbai, 41-time campioni nazionali, avrà inizio il torneo di campagna in Vadodara dal 9 dicembre. Battitore Suryakumar Yadav è stato nominato capitano mentre per i più esperti wicket-keeper Aditya Tara servirà come suo vice. Rahane è stato in grande forma in tempi recenti, segnando cumuli di piste per l’India in rosso-palla da cricket. D’altra parte, la partita contro Baroda fornirà Shaw con l’opportunità di riscattarsi e di presentare il suo caso per la selezione in nazionale.

Il 20-year-old, che è stato dato risale a otto mesi di ban per una violazione delle norme antidoping 30 luglio dal Consiglio di Controllo per il Grillo in India (BCCI), ha fatto il suo ritorno alla competitività del cricket nella Super League di stage, di recente concluso Syed Mushtaq Ali trofeo e ha colpito un 32-sfera 50 contro Assam, nel suo primo gioco.

Squadra: Suryakumar Yadav (Capitano), Aditya Tara (Vice Capitano), Ajinkya Rahane, Prithvi Shaw, Jay Bista, Shubham Ranjane, Akash Parkar, Sarfaraz Khan, Shams Mulani, Vinayak Bhoir, Shashank Attarde, Shardul Thakur, Tushar Deshpande, Dhawal Kulkarni e Eknath Kerkar.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *