Adam Zampa Su Che Cosa Prende Per Ottenere Il Meglio Di Virat Kohli


“E’ intenzione di essere un attaccante approccio. Credo che se sei sul retro-piede e hanno una mentalità difensiva che quando lui (Kohli) si possono ottenere su di voi. La cosa più importante giocare in posti come l’India contro questi ragazzi è quello di avere un po ‘di carattere”, ha detto Zampa davanti a venerdì secondo ODI a Rajkot.

Zampa ha respinto Kohli quattro volte in ODIs e due volte in T20Is.

Nella serie di apertura di Mumbai, il martedì, che in Australia ha vinto con 10 sportelli, è stato Zampa che ha preso una forte pescato del suo bowling a chiudere Kohli.

“Probabilmente sapete, si sta andando ad essere colpito per i confini, ma si può davvero peggiorare se si fanno si che vi riguardano. Ho preso un paio di volte, ma ora non credo ci sia nulla. Ha ancora i punteggi di oltre 100 tasso di sciopero) contro di me”, il 27-year-old spinner ha detto.

“Lui è un tipo duro, a ciotola. Lui è uno dei ragazzi più difficili che abbia mai dovuto ciotola. Dopo il gioco (prima ODI), sarà ancora più acceso. Sarà una grande sfida”, ha detto Zampa, che ha 66 ODIs wickets da 49 partite.

Kohli ha avuto di recente la doccia lode su Zampa, dicendo che in Australia l’ultimo tour, la gamba-spinner avuto più convinzione rispetto ad altri giocatori.

Chiesto Kohli commenti, Zampa ha detto: “È un grande complimento da Virat. Io non sono il più abile gamba-spinner nel mondo. Ragazzi come Kuldeep Yadav e Rashid Khan sono ragazzi che sono davvero difficile scegliere. Ma una cosa che ho sempre cercato di fare è di avere un carattere forte.”

Steve Waugh aveva detto in passato che Kohli ha dimostrato di non abbastanza rispetto a Zampa, ma la leggie in disaccordo con l’ex Australia skipper.

“Non credo che lui (Kohli) non mi rispettano. Io non credo che sia corretto (in riferimento a Waugh dichiarazione).”

Zampa ha detto l’Australia è riuscita a trovare Kohli punto di debolezza.

“In pratica abbiamo appena scoperto che Virat trova la gamba-filatori difficile per la linea fino nei suoi primi innings. Lui è un grande antipasto, anche l’altro giorno aveva 16 14. Quanta energia ha portato alla piega, correre tra i wickets, alcune delle cover drive ha giocato fuori i quicks,” ha detto.

“Penso che sia importante cercare di avere un piano di gioco contro di lui. Così abbiamo capito prima che l’ultimo gioco che sarebbe bene iniziare con gamba-spin per lui.

“Ho preso quattro volte nell’ultimo anno o giù di lì è bello avere la fiducia verso la ciotola per lui all’inizio della sua inning,” ha detto Zampa, che è il suo terzo tour in India.

Per la cronaca, Kohli è stato respinto 55 volte da filatori nelle sue ODI carriera finora.

Zampa ha detto che non è facile essere un polso spinner nel cricket ODI.

“Per essere un polso spinner in un giorno di cricket in mezzo over non è affatto facile. Probabilmente è uno dei formati più difficile,” ha detto.

“Almeno nel cricket T20 cinque ragazzi fuori tutto il tempo, e si sa che i ragazzi stanno per attaccare. Va bene. Ma un giorno il cricket è tutta un’altra bestia.”

L’Australia è sulla cuspide della registrazione di back-to-back vittoria della serie in India, una vera impresa per affrontare ogni lato.

“Abbiamo giocato veramente bene in quelle tre ODIs nel mese di febbraio (dell’anno scorso). Sta andando essere un grande affare, se siamo in grado di ottenere due serie di vittorie di fila in India, così abbiamo parlato brevemente,” Zampa firmato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *