Ad Alto Contenuto Di Calorie Nel Post-Partita Tratta, Può Danneggiare La Salute Dei Bambini;, Dice Studio


I bambini sono per lo più premiati con spuntini ad alto contenuto di calorie.

Genitori gioca un ruolo cruciale nello sviluppo del bambino – mentali, comportamentali e fisiche. La maggior parte dei genitori di adottare un reward-based sistema di incoraggiare la crescita dei loro bambini. E, il più delle volte la ricompensa è che di dolci o di alto contenuto di grassi snack. Un nuovo studio snobba questo comportamento seguito dai genitori di tutto il mondo. Lo studio suggerisce che i bambini dovrebbero essere scoraggiati da aspettarsi ricompense con lo zucchero-laden tratta, almeno dopo aver eseguito bene negli sport.

I risultati dello studio sono stati pubblicati sull’American Journal of Health Comportamento, reclami e post-gioco tratta può avere un impatto negativo sulla salute dei bambini. I genitori tendono a celebrare i loro figli, con la vittoria premia il loro post-partita dolci o snack, che sono pieni di calorie. La quantità di calorie è di solito molto di più i bambini bruciano durante la riproduzione del gioco.
Studio l’autore senior Lori Spruance presso la Brigham Young University negli USA, ha detto, “i Bambini sono sempre inondati con snack cultura per tutto il tempo — celebrazioni a scuola, alle feste di compleanno e per la gioventù, giochi sportivi, non abbiamo bisogno di caricare i bambini con lo zucchero, dopo un gioco troppo.”

Per lo studio, il team di ricercatori ha tenuto lo sguardo sui figli che studiano in 3 ° e 4 ° gradi, che ha giocato 189 giochi di calcio, flag football, baseball e softball. Il team ha esaminato l’attività fisica dei bambini e anche di osservare la quantità di leccornie hanno consumato dopo. Hanno scoperto che l ‘ 80 per cento del tempo, era con i genitori che hanno dato post-partita di snack, dolci e bevande per i loro figli, e quasi il 90 per cento di loro sono stati zuccherate.

Energetico medio trascorso dai bambini durante le attività sportive è stato di 170 calorie per il gioco, mentre l’apporto calorico medio post-partita spuntini è stato di 213 calorie.

“Così tanti bambini sono giochi solo per ottenere il loro trattamento in seguito, che in realtà non aiuta a sviluppare sane abitudini a lungo termine,” Spruance aggiunto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *