AB De Villiers Dice che Ha Aperto A Rendere ODI Ritorno


Giorni dopo aver espresso il suo desiderio di giocare per il Sud Africa in T20 World Cup, ex battitore AB de Villiers ha ora rivelato il suo desiderio di rappresentare il paese nel cricket ODI. De Villiers ha ribadito il suo desiderio di tornare a 50 overs di cricket parlando con il commentatore Adam Gilchrist durante Melbourne Calore perdita di Adelaide Attaccanti in corso edizione del Big Bash League (BBL). “Mi piacerebbe giocare, che non è mai stato il problema,” de Villiers, che aveva appeso il Sud Africa camicia a Maggio 2018, è stato citato come dicendo da Fox Sports.

“Ho sempre voluto giocare per il Sud Africa, è un grande onore per giocare a cricket internazionale”, ha aggiunto.

Il 35-year-old ritiene che la nomina di Graeme Smith e Mark Boucher per i ruoli chiave nel Cricket Sud Africa in aiuto di lui ritorno per i due formati più brevi per il suo paese.

“Sono stato in chat con Mark Boucher, Bottega, e alcuni dei ragazzi coinvolti, quindi speriamo di tutto questo,” ha detto.

“Abbiamo avuto un paio di buone discussioni sulle possibili vie per il futuro. Ho intenzione di segnare alcune piste, ovviamente.

“Guardando alcune partite di Prova rispetto a dicembre mi è stato sicuramente pensando che sarebbe davvero bello essere là fuori, ma le cose sono cambiate nella mia vita … non voglio giocare a 11 mesi dell’anno, in più, è troppo.

“ODIs non vorrei prendere completamente fuori dall’equazione, ma per i Test match è praticamente fatto,” ha detto il 114-Test veterano.

De Villiers aveva cercato di uscire di pensionamento davanti al 2019 della Coppa del Mondo, rendendosi disponibile per la selezione. Tuttavia, CSA selettori sentivo che era troppo tardi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *