Aaron Finch “Orgoglioso” Dell’Australia Rimonta Post Shikhar Dhawan-KL Rahul Partnership


“Ho pensato che il modo in cui abbiamo combattuto durante il medio-over è stato impressionante. Shikhar e KL sono stati battuta davvero bene, cercando di accelerare. Così, sono orgoglioso del modo in cui i ragazzi hanno combattuto indietro,” ha detto Finch nel post-partita cerimonia di presentazione.

“Siamo riusciti ancora a pennello in campo un po’, ma succede a volte che quando il campo esterno è leggermente umido. Nel complesso, una buona prestazione. Sempre difficile da battere India in India”.

Finch e la Warner ha finito per rompere un paio di record con la loro colossale stand. La loro partnership conclusa 258 che è il più alto di sempre nel cricket ODI per qualsiasi wicket contro l’India. Finch era imbattuta su 110, mentre la Warner, che ha colpito la vincente corre, segna 128 non fuori.

Si tratta di una continuazione dei red hot forma che la Warner ha potuto godere negli ultimi cinque mesi in cui il tempo ha collezionato più grandi risultati attraverso formati, tra cui una tripla ton in Adelaide Prova contro il Pakistan.

“Egli è stato inarrestabile per abbastanza un momento ora. Di molto speciale. Una volta che si ottiene in, ha così tante opzioni di punteggio. Sempre di grande bat con lui. Naturalmente, l’India, sono una squadra di qualità e ci aspettiamo che loro di rimbalzare indietro”, ha detto Finch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *