Aaron Finch Moglie si Blocca la Sua Sessione di Q&A, Battitore Vince Con la Dolce Risposta


Aaron Finch

Aaron Finch moglie si è schiantato la sua sessione di Q&A su Twitter. © Instagram


Aaron Finch, Australia limitato di overs capitano, ha condotto una sessione di Domande e Risposte (Q&A sessione) su Twitter e ha chiesto ai suoi seguaci di sparare le loro domande. Finch fan inondato il suo post con diversi tipi di domande, ma quello che si è distinto tra tutti era sua moglie Amy Finch schiantarsi la sua interazione con i fan. “Che cosa sono le probabilità di voi di mettere il lavaggio?,” Amy Finch ha chiesto al marito su Twitter. Il 33-year-old lettore vinto la conversazione con una dolce risposta. “Ho preparato la cena,” Finch, che ha risposto a sua moglie. Tuttavia, Amy si è affrettato a ricordare che è stato lui a non fare tutto da sé. “Con l’aiuto del ricordo”, rispose.

Ecco la conversazione tra la coppia:

Aaron Finch è trascorrere del tempo lontano dal campo, come lui, non fa parte di Australia di Prova per un bel po ‘ di tempo. In realtà, egli non ha mai giocato a un Test match dopo David Warner restituito al Test set-up dopo aver scontato la sua palla-divieto di manomissione.

Tuttavia, Finch è un nome normale ogni volta che si gioca una limitata overs partita. Egli ha portato l’Australia nella Coppa del Mondo 2019 nel Regno Unito all’inizio di quest’anno e dopo che egli ha portato in Australia per il back-to-back T20 serie di vittorie contro Sri Lanka e Pakistan.

Sotto la sua leadership in Australia completato il 3-0 di calce, oltre Sri Lanka, mentre hanno schiacciato Pakistan per 2-0 dopo la prima partita si è lavato fuori.

In Australia il prossimo limitata overs assegnazione è contro l’India, lontano da casa, dove si svolgeranno tre ODIs tra gennaio 14-19.




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *